Quando una vita scompare un altra viene alla luce

19 1 0
                                    

Caro diario,

Oggi sto meglio di ieri..

Ho capito che infondo mia zia è andata in un posto migliore.. Ha smesso di soffrire e finalmente ha potuto riabbracciare la sua mamma,una delle sue sorelle e poter vivere assieme ad milioni di angeli..

Io non sono molto credente,ma come mi ha detto la mia MAPS Imma, Dio si prende le persone che vogliono volare via dal male e solo quando sono pronte lui li viene a chiamare..

Mia zia aveva 95 anni ed era la sorella di mia nonna,ed era per me una zia di secondo grado, ma nonostante questo fin da piccola per me è stata come una seconda nonna,,

Con lei mi divertivo,ridevo e bevevo tanti caffè che lei zuccherava tanto XD

Voglio ricordarla come la caratterizzava,sorridente,con la passione per i rossetti e per i capelli, e per la sua voglia di scherzare molto spesso..

Ora lei non è qui ma voglio ringraziarla per esserci stata e per aver riempito dei miei ricordi.. ti voglio bene zia <3

Non so cosa ci sia in paradiso ma io sono certa che un Addio,non è un Addio,ma un arrivederci, perché un giorno staremo tutti lassù..

Arriva un giorno per tutti e noi non possiamo farci nulla :)

Lei è andata via,ma la sua anima ha permesso la nascita di qualche bimbo in giro per il mondo.. Chissà magari ho gli occhi così azzurri perché tutti quelli lassù guardano la vita con i miei occhi.. C'è qualcuno meno fortunato che non ha avuto questa fortuna di avere nonni,mamme o papà nella loro vita, quindi mi ritengo molto fortunata..

È strano ma ho elaborato il lutto con la conoscenza che tutto questo presto sarebbe successo e che piangere non avrebbe riportato in vita ne lei e ne nessun'altro.

I ricordi rimarranno sempre quelli positivi perché le persone bisogna ricordarle così...

Baci,

Giulia

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora