Ciao diario,
come va?
Sono tornata dopo tanto tempo.... Le novità?
Tra le novità, quella più importante vi è fatto che diventerò zia!!!
Di questa cosa sono molto emozionata, non vedo l'ora di poter prendere in braccio quel piccolo batuffolo che cambierà la vita di tutti noi <3
Ed è questo evento che mi fa venire voglia di provare a fare dei cambiamenti, magari non ora, ma non vorrei aspettare molto tempo, ma vedremo....Scoprirai di che parlo quando/se accadrà...
Oltre a questa bellissima notizia, la mia vita è ancora appesa a dei punti di domanda... Sì perché per ora non ho ancora trovato un lavoro, e ammetto di sentirmi a vuole inutile e una fallita... Purtroppo stando a casa tante ore al giorno il mio unico sfogo è parlare con qualcuno o scrivere....
Tutti dicono che le cose cambieranno, ma io non ne sono davvero sicura, nel frattempo cercherò di evitare di deprimermi e non arrendermi...
Nel frattempo tra meno di un mese rifarò l'esame pratico della patente, sperando stavolta di andare meglio e di passare finalmente....
Questo traguardo mi permetterebbe di avere delle possibilità in più.... Io ci metterò del mio meglio....
E finché non saprò della mia sorte io mi recherò dal 4 a 6 a Barcellona, per un week end romantico con il mio ragazzo.
Diciamo che è stato un regalo, per festeggiare i nostri compleanni, e finalmente passare un po' di tempo assieme soli...
Con lui come va? meravigliosamente bene... è un ragazzo meraviglioso, dolce, sempre disponibile, che mi fa stare sempre meglio, che mi fa sentire davvero speciale e unica... Non lo cambierei per nessuna cosa a mondo.
Caro diario,
Ti saluto ora,
A presto,
Bacioni, <3
Giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...