Caro diario,
Come va? Io benino... Benino perché?.. Ora ti spiego bene..
Praticamente mi sta irritando una cosa..
Mia sorella,che ha 26 anni, ha un bruttissimo vizio di fregarmi i soldi e ho anche le robe del fatto che lo faccia sia con me che con i miei...
Io penso,che se avesse bisogno di un pò di moneta dovrebbe solo chiedere invece di rubare...
è questo che mi irrita, il fatto che questo atteggiamento è sempre più frequente e io sono stufa..
Io ho smesso di mangiare le sue merende perché non solo avrebbe causato danni a me, ma li avrebbe causati anche a lei che le comprava, però ora mi trovo costretta a nascondere i miei soldi per paura che lei apra il mio zaino, la mia borsa per cercare la moneta...
io non so più che fare, e ne ho già parlato con mia mamma ma non credo cambierà mai questa situazione..
Che dire, spero solo che se ne vada via presto, perché non solo sta facendo esasperare me, ma anche i miei genitori...
Io so che lei sta risparmiando per la casa in cui andrà ad abitare, ma questo non deve essere una giustificazione logica per rubare i risparmi della tua famiglia...
Anche io voglio risparmiare per il mio futuro, ma non mi permetterei mai di rubare ai miei genitori, dopotutto loro mi hanno sfamato,vestito e aiutato per 19 anni e non sarebbe una cosa giusta...
Inoltre in casa non aiuta molto, lei lavora 2 ore al giorno in una scuola, ma questo non gli dà il diritto di non aiutarmi con la pulizia di casa.. lei aiuta a sporcarla e io sono stufa di essere la sua schiavetta,ma che posso fare?
Non è perché sono a casa e non ho un lavoro allora significa che sono una fancazzista..
Sono inoltre anche infastidita per il mio peso di stamattina.. pesavo 55,5kg e ieri ho fatto 30 minuti di ciclette, 54 pian di scale e 40 minuti di ginnastica e non capisco cosa ho sbagliato.. sarà stata la merenda con il biscotto che ho mangiato oppure i biscotti di riso con lo yogurt oppure la pasta alla sera, ma qualcosa non è andata come volevo io e voglio migliorare..
Stamattina ho già fatto 40 minuti di ciclette e pulito camera e cucina e ora faccio la sala.
ora vado, mi sono sfogata abbastanza..
Baci,
Giulia
P.S. per il mio compleanno ho ricevuto : un portafoglio dei ragazzi, 2 set di trucchi molto belli, 1 tastiera per l'ipad( ora è il mio pc yeahhh) =) e formine per i biscotti.. per natale meglio che gli faccio la lista ai miei cosi sapranno cosa prendere e non sbaglieranno XD
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
De TodoA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...