Le litigate e le relazioni a distanza

11 0 0
                                    

Caro diario.
Come va?
È da un po' che non ti scrivo..
Le settimane sono passate, e io e Marco ci frequentiamo da quasi un mese..
Ci sono alti e bassi in questa relazione.. Litighiamo,facciamo pace, ci siamo lasciati e rimessi assieme..
Ho iniziato a conoscere un ex compagno di classe,ma solo come amico, e devo dire che uscendoci mi sono trovata bene e dopo settimane di lacrime,ho riso veramente e sono stata bene..
La scuola va bene, cerco di ascoltare,prendere appunti e esercitarmi..
Domani infatti farò le brioche e anche un Pan di Spagna con la chantilly(per la glassa pensavo la panna,frutti di bosco e meringhe )
Tra poco,il 3 dicembre avrò l'esame e sono ancora indecisa su cosa preparare.. Pensavo o ad una crostata oppure un pan di Spagna con il savoiardo come base..
Per quanto riguarda il peso mio è uguale, e anche se mi sono sfogata con il cibo,sto cercato di tornare a fare la brava.. Peso 52,2kg e penso di volere rimanere fissa così.. Modellerò il mio corpo e mi impegnerò x realizzarlo al meglio..
Ho ancora paura della distanza .. Non solo x la mia relazione,ma anche per la mia amicizia..
La mia MAPS a volte ha delle crisi sul passato e io non posso far altro che incoraggiarla a sorridere,ad andare avanti e non posso abbracciarla.. So che a giugno non manca molto e infatti non vedo l'ora😍🙏😀
Con la mia relazione ci sono alti e bassi,per incomprensioni,mie insicurezze e gelosie, ma anche la distanza è rimandare sempre è uno svantaggio..
Lui spesso mi duce se sarei pronta ad altro, se lo amo veramente e se voglio rischiare e io di questo sono sicura, ma il mio cervello ,e lo rifiuta..
Dio secondo me,ha voluto mettermi alla prova.. Ha voluto farmi pesare tutto.. Perché non posso viverla come tutte le relazioni? Perché è tutto così complicato ? 😤
Ciao.
Giulia😍
P.s:credo di essere innamorata di lui, e credo che ciò che ci unisce è più forte di una separazione .. Ieri sera infatti ero pensierosa e mi sono goduta solo a metà la serata ..

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora