Caro diario,
come va? ti sono mancata?
Hai visto, non hai aspettato molto tempo prima di ricevere un altra mia lettera...
Oggi sono molto pensierosa, e ho deciso di parlare di un altro argomento... IL ciclo della vita...
Perché? perché molto spesso mi chiedo e mi domando del perché nelle nostre vite accadono determinati eventi che ci cambiano...
Molto spesso, fin da bambini, i nostri gusti, le nostre passioni, le nostre emozioni, sono in continua evoluzione.. perché? secondo me, è perché ognuno, con il passare degli anni, cambia,cresce,matura, e si appassiona per nuove cose, nuove musiche,etc..
Io ad esempio, ho cambiato tanti gusti riguardanti cantanti, sport, attività ricreative... Ma ci siamo passati tutti o sbaglio?
Io fino ai 14 anni ero appassionata per i Jonas Brothers, i Sonohra, poi è arrivato il periodo dei musical(High school musical) poi per le serie come Hannah Montana, Sonny Tra Le Stelle, Camp Rock, i Maghy di Waverly.... E prima dei 14 anni, fino ai 10 anni passati, vi era la fase Il Fantabosco, L'orso nella casa blu, L''albero azzurro,Hamtaro, i Pockemon(le prime serie ), e molti altri...A parere mio, i bambini dovrebbero crescere con questi bellissimi cartoni animati...
E proprio ora, che dopo aver finito la fase One Direction, mi sono fermata alla mia unica fase, cioè quella del mio unico cantante preferito, Max Pezzali, che seguo da quando avevo 7 anni...
Se c'é una cosa che posso dire a chi magari leggerà questi racconti, è di non vergognarsi, ognuno cresce con determinati miti che si porterà sempre nel cuore, siatene orgogliosi...
Sapete ci cono tanti ragazzi oramai cresciuti, che tutt'ora vedono cartoni animati, ma, sappiate che ci sarà sempre un lato di noi ancora un po' Peter Pan....
E chissà se le nostre fasi di evoluzione in gusti musicali, sul cibo, sulle attività, si fermeranno mai, o agli 80 anni passati cambieremo ancora i nostri gusti...
E nel frattempo, godiamoci il presente con le mille sfaccetture.
Baci,
giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...