Caro diario,
In questi 3 giorni sono stata a roma.. E proprio da qui ti sto scrivendo...
Ho visitato un sacco di posti..
Per esempio il primo giorno ho visto il Colosseo,ho fatto un giro sul radio bus, ho visto Montecitorio, il Palazzo di porta Firenze, ed infine abbiamo camminato per le vie della città,senza saperci bene orientare ma con lo spirito di adattamento..
Devo dire che non mi aspettavo dal Colosseo un monumento così portante... È davvero enorme e leggendo tutte le spiegazioni durante i vari pezzi all'interno, è uno dei monumenti più interessanti ed è molto bello sapere molti dettagli significativi che lo rendono a distanza di milioni di anni importante.. Se c'è una cosa leggermente negativa di questo, è che la struttura centrale che vi hanno poi costruito in mezzo, è abbastanza inutili però non importa.. L'importante è avere visto il principale simbolo di Roma...
Dopo aver girato roma e aver visto Piazza Firenze e altri monumenti significativi.. Siamo andate a mangiare in un ristorante tipico.. Abbiamo mangiato molto bene.. Beh a roma si mangia sempre molto bene... Io ho preso La amatriciana e abbiamo anche trovato delle cameriere troppo forti...
Poi durante la giornata abbiamo visitato il parco lì accanto e girato con il Bus..
Il giorno dopo abbiamo visto Palazzo Chigi,palazzo madama. Varie piazze, Città del Vaticano, la chiesa dei 123 scalini(una tortura per i parenti odiati e costretti da invitare),e altre chiese..
Ora non ricordo tutto ciò che abbiamo visitato però siamo riuscite,anche sbagliando strade, a trovare luoghi che erano da vedere ma che non trovavamo😂
Ho visto il bar della garbatezza anche.. Non melo aspettavo così ma vabbè.. È stato bello vederlo
Beh che dire.. Sono stati 3 giorni divertentissimi e molto belli....
Abbiamo riso, abbiamo corso, ci siamo ghiacciate e abbiamo preso pioggia ma non importa.. C'è la siamo goduta al massimo Roma e spero un giorno di poterci tornare, specialmente per vedere la Fontana di Trevi (che era in ristrutturazione ) ..
Beh che dire.. Tra un paio di ore ce ne andremo e tornerò a casa mia..
I miei sono partiti e resterò a casa da sola con il mio cane..
Ciao diario ,
Giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...