VENTIQUATTRO

891 75 2
                                    

Alla lettura di quel messaggio Camila sbiancò ed immediatamente quella scritta scomparve, lasciando spazio al viso di Dinah, la mora aveva accettato la chiamata.

-VideoCall On-

« Dinah io non ho pubblicato nulla con Lauren » La piccola cubana tentava di fingere tranquillità, ma i suoi occhi non erano mai stati in grado di mentire alla sua migliore amica.

« Tu no ma lei si Mila! Guarda le tue storie, muoviti... poi spiegami per quale diamine di motivo non mi hai detto che Lauren ha flirtato con te! Ti ascolto da anni parlare e parlare di lei, ora che la conosci e ci prova con te non mi dici niente?! Sei un amica irriconoscente! »

« No Dinah aspetta non ci sto capendo niente, come fai a sapere queste cose. Oggi l'ho conosciuta è vero, ma non volevo rendere niente pubblico! »

« Camila vai nelle tue storie » Il tono della bionda era fermo, il che fece capire alla piccola cubana che non stava utilizzando uno dei suoi soliti giochetti per farsi raccontare tutto ciò che le accadeva... era seria.

Rapidamente le dita della mora aprirono quell'applicazione, pensava di non esserci mai entrata in quella giornata, eppure attorno al tondo con il suo viso vi era un cerchio rosa, una storia era stata caricata. Il polpastrello di Camila iniziò a tremare per la paura. Quando si aprii l'immagine che apparve fu tutt'altro che terribile. Nella storia c'era Lauren mentre ballava durante la serata alla Carreta; le luci erano molto forti e cambiavano colore vorticosamente, aveva il cellulare in mano e semplicemente cantava la canzone in sottofondo.

« Camz mi ha lasciata sola per andare in bagno, le ho preso il cellulare per ripicca perchè volevo andare con lei, ma non mi ha voluta! » Il viso della corvina era corrucciato, sembrava una bambina alla quale era stato negato un lecca-lecca; il labbro inferiore era abbastanza sporgente, facendo intravedere un piccolo segno al centro. Pochi istanti dopo quella dolce espressione venne interrotta da una risata sonora, sempre da parte della ragazza dagli occhi verdi « Camz se stai vedendo questo video, mi manchi torna presto dal bagno! » Appena disse queste parole le sue labbra carnose coprirono l'obbiettivo, riempendolo di un colore nero e si sentii solo l'ennesima risatina poco sobria della maggiore tra le note di una canzone reaggetton.

Sul viso della quindicenne comparve un sorriso meraviglioso, i suoi occhi non riuscivano a smettere di guardare quel video ancora ed ancora, fino a che le sue orecchie non riuscirono ad udire l'ennesimo urlo della polinesiana, dall'altra parte della cornetta.

« Ti vedo Camila, dimmi che cos'è successo... subito! » La ragazza non sembrava arrabbiata, i suoi occhi erano leggermente sgranati e le sue pupille più dilatate del normale.

« Dinah cosa vuoi che ti dica? Non sapevo di questa storia... per fortuna ho il profilo privato, se no Lauren avrebbe rischiato molto » La ragazza a Miami cercò di sviare il discorso, basandosi solo sul fatto che non era poi così grave quella storia su instagram, ma ovviamente per non rischiare l'aveva già eliminata, salvando però quel video, in fondo sapeva che l'avrebbe rivisto altre mille volte.

« Mila... perchè Lauren Jauregui aveva il tuo cellulare in mano? E non cercare di rigirare il discorso. Hai conosciuto il tuo idolo e non hai detto nulla alla tua migliore amica, te ne rendi conto?! Dovevo essere la prima a saperlo! Invece mi sono ritrovata una storia su instagram, pensavo fossero i tuoi soliti video su di lei, stavo anche per skipparlo! Dopo però ho sentito "Camz" e somigliava troppo al tuo nome! » La ragazza sembrava esaltata all'idea che la sua migliore amica avesse condiviso un momento della giornata con la corvina, nonostante non avesse accennato quell'avvenimento così importante.

« Dinah... »

Il sospiro della ragazza con i capelli mori era ricco di indecisione oltre che stanchezza; erano le 5 di mattina e di sicuro l'ultima cosa che voleva era litigare con lei, ne tanto meno di raccontarle tutto nei minimi dettagli, non voleva neanche pubblicare le storie con la corvina, erano ricordi talmente intimi e le sembrava giusto custodirli lontano da occhi indiscreti; in più sapeva che la sua migliore amica avrebbe spifferato tutto a Normani ed Ally, non che non si fidasse, ma non voleva delegittimare l'importanza di quello che si erano dette, la fragilità di Lauren, i loro baci... ne dovevano rimanere all'oscuro tutti.

You Aren't AloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora