"Guarda che vista!" dissi guardando fuori dal finestrino del furgone mentre dietro di me giaceva il caos più totale.
"Quello che vedo io è molto meglio" mormorò Eddie guardandomi con occhi dolci mentre guidava verso il mare.
"Abbassate la voce voi dietro..." cercai di zittirgli alzando il volume della radio.
Partì 'Dying for Love' dei Black Sabbath e subito mi girai per incontrare lo sguardo di Eddie.Take a life and steal it's shadow, all that's left is
Humanity,
Take a man and steal tomorrow, all that's left is you
And me.
Hear them call you, soldiers all in the field of love,
Brothers, sisters, children all dying for love.
Hear them call you, dying for love, those who know
You, dying for love.
Brothers, sisters, dying for love, saints and sinners,
Dying for love,
Dying for love.
"La senti?" domandai euforicamente con un sorriso raggiante.
"Eccome, dolcezza" rispose lui con un ghigno contento.
"Quanto manca?" chiese Steve guardando la strada e interrompendo il nostro momento.
"Harrington... 5 minuti, resta paziente ti prego" cercò di mandarlo con la testa sul suo sedile con un mano.
"Mi scappa" sussurrò lui a bassa voce imbarazzato.
"Aspetta che arriviamo e poi vai in un angolo" dissi girandomi verso la sua folta chioma.
"Non riesco a resistere, Munson fammi scendere, ti prego" supplicò lui tornando con la testa vicino a quella di Eddie.
Eddie fermò il veicolo e fece scendere Steve che si girò verso una staccionata vicina.
"Non ci credo... davvero non riesce a trattenersi?" misi una mano sulla mia fronte rassegnata e incredula dall'azione di Steve.
"Tra poco arriviamo a destinazione" disse lui giocherellando con i suoi anelli.
"L'unica cosa positiva..." mormorai vedendo Steve tornare verso il furgone.
"L'unica cosa positiva? Vedrai cos'altro è positivo" ridacchiò lui accendendo il veicolo di nuovo.
"In che senso..." mormorai perplessa.
"Vedrai, dolcezza" affermò guardandomi prima di tornare concentrato sulla strada.
Rimasi in silenzio per tutto il resto del viaggio, ascoltando qualche canzone dei Queen e Guns N' Roses, finchè arrivammo finalmente al mare. Scesi allo stesso tempo degli altri portando alle spalle uno pesante zaino pieno di alcolici che aveva portato Eddie.
Raggiugemmo la spiaggia in pochi minuti tanto che in mezzo alla sabbia mollai il peso che si trovava sulla mia schiena e mi stiracchiai per riprendere equilibrio.
Sospirai guardando gli altri che si fermarono ad aspettarmi e urlai "L'ultimo che arriva, è una pippa!".
Mi tolsi velocemente i vestiti e corsi subito in acqua senza aspettare gli altri.
"Dove scappi mia regina?" domandò Eddie che i afferrò per i fianchi poco prima che io raggiunsi l'acqua.
"Dove credi che io vada, senza di te" dissi con un tono ironico.
"Oh... è così che stanno le cose?" chiese maliziosamente alzandomi dalla sabbia.
Mise il mio esile corpo sulle sue spalle lasciando che la mia testa incontrasse la sua schiena tatuata.
"Mettimi giù!" ordinai dando dei pizzicotti ad Eddie che ormai aveva il bacino in acqua.
"Come desideri M' Lady" affermò lui gettandomi in acqua.
Ritornai in superificie con i capelli bagnati in faccia. Sbuffai per poi ridere insieme a lui.
"Non ci credo che davvero l'hai fatto" dichiarai cercando di sistemarmi i rossi che giacevano sulla mia testa.
"Vieni qua" dissi avvicinandomi a lui.
"Che vuoi fare?" chiesei allarmato guardandomi.
"Solo abbracciarti" dissi ponendo le braccia attorno al suo collo.
"Non me la bevo Henderson" mormorò cercando di allontanarsi da me.
"Munson, non sono forte. Non riuscirei mai a buttarti in acqua" continuai ad avvicinarmi al suo caldo corpo.
Si lasciò abbracciare. Peccato che lo presi per il collo e lo buttai completamente in acqua. I suoi ricci ormai erano bagnati e un ghigno di sfida si dipinse sul suo adorabile viso.
"Henderson, mi hai mentito" disse cercando di raggiungermi con un passo pieno di vendetta.
"Eddie, non farlo. Siamo pari ora, dai" supplicai vedendolo arrivare verso di me."Non ti faccio niente" mormorò lui alzando le mani davanti alla mia faccia.
Mi lasciai abbracciare.
Davvero non mi vuole fare niente?
"Ragazzi fate festa senza di noi?" chiese Steve che venne raggiunto subito dagli altri.
Steve guardò Eddie con degli occhi che capì solo lui. Appena piombò il silenzio mi trovai in aria.
Poco prima mi presero per le gambe e per le braccia facendomi dondolare sopra l'acqua fresca del mare.
Venì gettata aggressivamente tra le alte onde che stavano per raggiungerci.
Mi alzai di nuovo con i capelli scompigliati, incredula di quello che avevano attuato in pochi secondi.
Peccato che subito dopo trovai entrambi nella mia stessa posizione. Robin e Nancy si erano vendicate per me.
"Grazie" mormorai sistemandomi le mie mutande che erano entrate leggermente dentro il mio culo.
"Non serve sistemare, dolcezza. Ho già visto tutto" disse Eddie scrutandomi con un ghigno soddisfatto.
Arrossì alle sue parole, nonostante non fossero nuove alle mie orecchie. Lui aveva un certo effetto su di me, e lui lo sapeva. Sapeva che ero sua.
Siamo stati in acqua per circa un'oretta tra vari scherzi e schizzate varie.
"Ragazzi ho proprio voglia di una birra" dichiarai avviandomi dove c'era la bassa marea.
"Pure io" mormorò Robin avvicinandosi a me.
Ritornammo agli asciugamani dove Gareth e la sua ragazza, Molly, stavano seduti a godersi la vista dell'oceano.
"Voi non avete fatto il bagno" disse sedendomi accanto a loro.
"Dopo dopo" affermò Gareth stappando delle bottiglie. Già aveva capito le nostre intenzioni.
Ne presi una in mano ed iniziai a sorseggiarla insieme ad Eddie che si era seduto vicino a me.
Aveva il braccio attorno alle mie spalle ed io tenevo la testa vicino al suo petto nonostante non avessi un appoggio su cui stare.
"Ma se giocassimo al gioco della bottiglia?" propose Nancy divertita.
"Perchè no" rispose Robin guardando esultante Vickie.
Mi girai per vedere gli occhi di Eddie.
Mi sorrise appagato e si avvicinò al mio orecchio.
"E' un gioco e poi... sei mia" sussurrò per non essere sentito dagli altri.
"Se lo sai allora vedi di non arrabbiarti" dissi maliziosamente al suo orecchio stavolta.
Mi allontanai dalla sua faccia continuando a scrutarlo con un ghigno sfidante e mi girai verso Nancy. "Noi ci stiamo!" dichiarai euforicamente.
"Perfetto!" affermò lei mettendo un appoggio sulla sabbia in mezzo al cerchio che si era formto. Successivamente Nancy pose al di sopra di esso una bottiglia vuota che aveva finito Steve e la girò per prima.
La punta della birra finì su di me. Ridacchiai emozionata dal gioco.
"Davvero?" chiese incredulo Steve.
"Non ti rubo mica la ragazza" dissi girandomi verso di lui e avvicinandomi al centro.
Nance posò le sue labbra rapidamente sulle mie per poi sghignazzare insieme a me.
Mi girai verso Eddie per vedere la sua espressione e stranamente era calma.
"Robin tocca a te" disse Nancy seguendo il senso antiorario del nostro cerchio.
Girò la bottiglia e per sua fortuna uscì Vickie. Si baciarono ma, a differenza di me e Nancy, il bacio durò qualche secondo in più. Quando i loro volti si staccarono lentamente, sorrisero soddisfatte del loro momento.
"Vickie tocca a te" continuò Robin guardandola perdutamente.
La girò e capitò Molly, la ragazza di Gareth, seduta accanto a me. Si baciarono velocemente e poi toccò ad Eddie che girò la birra con impazienza.
"STEVE?" chiese lui perplesso dal risultato che era appena uscito.
Risi come una iena.
"Cosa c'è da ridere" disse Eddie con un tono sarcastico avvicinandosi al centro per prepararsi al momento.
Steve fece lo stesso. Stetti a guardare silenziosamente con una mano sulla bocca per coprire le risate che uscivano incontrollate.
Si baciarono con disgusto.
"Non ci credo che ho baciato testa-di-Steve-Harrington" mormorò lui tornando al suo posto e mettendo nuovamente il braccio attorno alle mie spalle.
Era il mio turno, ora.
----------------------------------------------------------
Nvm riprenderò ad aggiornare quotidianamente nonostante i miei problemi visto che vi stanno piacendo molto i contenuti che porto.
Grazie ancora per il vostro supporto, abbiamo raggiunto le 40k visualizzazioni, vi voglio un mondo di bene <3
Cosa ne pensate di questo capitolo? Ho cabiato un po' la struttura dei capitoli così in caso potete commentare ad ogni battuta.
Speri vi sia piaciuto :))
-Baci stellari <3
STAI LEGGENDO
EUNOIA - Eddie Munson
FanfictionKarla, ragazza di 18 anni dotata di talenti segreti, viene trasferita a Hawkins, Indiana, dopo essere stata per lungo tempo in un luogo lontano dalla sua famiglia e dai suoi cari amici. Decide di iniziare una nuova vita, inseguito a un terribile acc...