Lunedì mattina.
"Com'è andato il concerto sabato sera ?" chiede Jack alla fermata del bus.
"Meglio cambiare argomento" risponde suo fratello mostrandogli che mi sono incantato a guardare il bordo del marciapiede.
" Luke " mi chiama Jack.
" Eh si! " rispondo confuso guardandoli.
" Stai bene?"
" Eh sabato mi è arrivata una botta. Li ho visti baciarsi di nascosto" racconto cercando di trattenere la confusione dei miei pensieri su di lei.
" Solo che lei è così bella" finisco di raccontare.
" Cioè Macky e Tom si sono baciati davanti a voi ?"
" No, lei si era fermata a parlare con la band e nell'accompagnarli, nel tunnel quello dove entrano in campo le squadre, dopo aver litigato... perché sembrava litigassero... si sono baciati e poi ,io e Luke, ce ne siamo andati" ci stoppa Ector raccontando i fatti accaduti.
" Quindi tu li hai visti ?" chiede a lui quasi non credendoci neanche lui.
" No perché c'era uno dello stadio che era venuto a romperci le scatole. Lui nel venire da noi minacciando di chiamare la sicurezza in quella frazione di momento Luke li ha visti" racconta in ogni dettaglio il mio amico.
" Si stavano limonando o era un bacio a stampo ?" chiede Jack cercando di entrare in tutti i dettagli.
" Pensandoci effettivamente era un bacio normale sulla bocca. Non lo so ragà, li ho visti per quei pochi secondi. Sono confuso" dico mettendomi le mani nei capelli." Li avevo visti per cinque secondi contati poi non mi ero sentito di guardarli più". Concludo, essendoci rimasto male e non ricordandomi che tipo di bacio fosse.
" Mi sento come con Adrienne. Non sto bene" continuo descrivendo la mia situazione sentimentale.
" Luke ascoltami non sei lucido" mi conforta Jack.
" Lo so però a me lei piace e sento che è diversa da tutte le ragazze che ho incontrato nella mia vita, a partire da Rachel fino ad Adrienne" spiego.
" Una cosa è certa: tu sei pazzo di lei. Attento mica diventi un'ossessione" mi avverte Ector smorzando la situazione. Odio pensare all'ossessività ed alla possessività riguardanti una persona perché è una mia paura, insieme al tradimento. Non riesco a stare in una stanza dove so che quella persona ha tradito qualcuno che conosceva( o che conosce) od addirittura che conosco. Quella persona entrerebbe di diritto nella gente che mi sta altamente antipatica e mentalmente l'insulterei tutte le ore che sarei lì. Chiaro esempio il signor Tom, lui è così famoso che mi da fastidio sentirlo nominare.
" Odio l'ossessione che ti porta alla pazzia ed alla possessività verso altra gente. Questo mondo dovrebbe capire che finché é ossessione verso qualcosa o verso una passione od un hobby ci sta, però se al posto di queste ci metti le persone o il sesso opposto, tu con me vuoi la guerra" dico sbottando contro la gente ossessiva ed eccessivamente possessiva .
" Dormici su poi vedrai come agire con Macky. Meglio vedere se a lei va bene la vostra amicizia mentre è fidanzata con Tom" dice Jack cercando di calmarmi e ci riesce. " Almeno io farei così, fossi in te" conclude il consiglio.
" Hai ragione. Grazie di starmi vicini. Jack ricordati che alle 15:00 abbiamo allenamento" ricordo al mio amico.
" Fatti la giustifica che devi uscire prima. Se ti dicono qualcosa ne parli con coach e gli parlerà lui" risponde lui.
Arriva il bus ed apro la mia cartella per scrivermi la giustifica perché vorrei evitare di fare tardi anche oggi.
STAI LEGGENDO
L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By Linelux
RomanceMi chiamo Luke. Ho 20 anni e vivo a Phoenix. A sette anni ho vissuto un evento traumatico: sono stato rapito da dei ladri che si erano introdotti a casa mia. Sono cresciuto in mezzo agli psicologi per i danni recatemi . Sono al 1° anno alla Grand Ca...