-CAPITOLO 18: INFORTUNIO-

5 1 0
                                    

Non ho dormito nulla stanotte per colpa dell'incubo, la sveglia continua a suonare...


Due settimane dopo.


Oggi ho l'incontro col medico di famiglia, che mi disse di aver avuto l'infortunio, per sentire il suo parere se posso tornare a giocare siccome ho saltato l'amichevole successiva. In tutto questo tempo ho comunque suonato nella mia orchestra, lì devo avere fiato e mente per poter suonare.


Dal medico.


" Buongiorno Luke" mi dice dopo esser entrato nel suo ufficio in stampelle.

" Come si sente?" mi domanda.

" Bene" non sapendo cosa dirgli per convincerlo che devo assultamente giocare a Basket e far vedere a Macky che sto bene. Lui accende il suo computer e cerca i controlli che i giorni prima avevo fatto sotto sua richiesta.

" Umm, il peggio è passato e sta guarendo. Potrà riprendere a giocare a Basket, dovrà fare tanto stretching per evitare ulteriori problemi" mi dice positivamente dopo aver fatto i suoi test toccandomi nelle zone dell'infortunio. Anche perché ho passato troppe settimane a casa. Quando andavo all' Orchestra tutti mi chiedevano cosa mi ero fatto, rispondevo " infortunio giocando a Basket". Non li dissi che fui massacrato di botte dai bulli della mia scuola, ho troppa paura mi vedrebbero come un debole, siccome sono un maschio ed ho il peso di esserlo. Con la squadra ho balzato troppi allenamenti ed un giorno andai all'allenamento e l'allenatore mi vide con le stampelle. Menomale che mi lasciò a casa l'amichevole successiva ( di questa settimana) contro un'altra squadra dell' Arizona e che ci ritroveremo nel campionato statale, prima dell' NCAA. Ora finalmente posso riprendermi e provare a sistemare i casini che ho creato, specialmente con la ragazza mora. Mi è salita la paranoia che lei mi veda come il solito nerd che non ha i cosidetti di affrontare i bulli della scuola, la mia paura è che una volta tolti di mezzo loro li sostituisca io anche se non sono il tipo di ragazzo che si metterebbe a fare il bullo, solo perché ha potere. Va bene ho potere, allora che lo impiega a cambiare il mondo ed il cambiamento climatico e tutti i problemi che ha il Pianeta Terra. Noi giovani dovremmo avere la mentalità di cambiare il presente e dare futuro ai nostri figli, a costo di fare più delle altre generazioni dei nostri genitori ecc. ( Questa è la mia visione di presente e futuro sulla mia generazione Millenial).


By Linelux

L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By LineluxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora