-CAPITOLO 28: SEMPRE A CASA DI MACKY-

2 1 0
                                    

Sempre quel pomeriggio a casa della ragazza mora. Ore 16:00 fine lezione con George.



" Wow" penso della storia del migliore amico del mio maestro. I miei sogni più grandi sono molti e parecchio ambiziosi ( dal più importante al più ambizioso come se fossero sogni fatti la notte e che mi ricordo ogni giorno della mia vita). Primo: trovare e stare con la mia ragazza dei sogni. Il motivo è semplice, troppe ragazze mi avevano detto di no in passato, molte le guardavo "mangiandole" con gli occhi ( nel senso di desiderarle) quali tra le più famose: Rachel da bambino assieme ad Adrienne, ero in lotta mentalmente e sentimentalmente preso da entrambe, la mamma del mio amico dell' High School , avevo tra i tredici ed i quindici anni, in quegli anni lì. Era una quarantacinquenne non so avevo avuto questa cotta e ci filtrai spesso con lei e con i miei occhi la " squadravo" ( guardarla da capo a piedi), suo marito mi guardava come se me e lui fossimo due cani ed avessi invaso il suo territorio fisico. Poi ci fu Stefy ed ancora Adrienne contemporaneamente a quindici anni. Prima che Adrienne partisse per trasferirsi a Miami, avevo sui sedici anni massimo diciassette. Ero ancora preso da lei però non mi ero mai fatto avanti per via del suo ex fosse stretto amico ed uno dei migliori amici di Scarion e Thomas, che erano stati insieme degli anni ( uno del gruppo dei quindici bulli, che a Phoenix in totale saranno al massimo una ventina. Numero come una Gang di strada, d'altronde nel mondo gli USA siamo conosciuti e famosi per aver le Gang). Secondo: Con la mia ragazza dei sogni sposarmi, darle tutto ciò che ho se divento famoso, ricco od un numero comune tra i cittadini della nostra città a me interessa stare con lei ed esaudire i suoi desideri, che siano viaggiare a costruire una famiglia insieme. Per il ragazzo che son sempre stato fin da bambino, sono uno che chiede, specialmente se s'immagina di stare con una ragazza che lei ha preso la mia testa, i miei sogni la sera/ notte ed i miei desideri. Davvero prima di costruire la famiglia le chiederei, può sembrare una cavolata però è il mio modo di esser d'accordo o trovare un compromesso dall'appartamento o casa in cui convivere a dove andare a cena ecc, ho speso e spendo molto tempo ed energia nel ricercare e trovare la mia futura moglie e se lei ci starebbe ci sposeremmo in segreto, sarebbe un sogno che si avvera perché sarebbe il mio modo per dirle: "Per sempre". Terzo: diventare un cestista o diventare soldato dell' Esercito. Quarto: diventare manager o lavorare per la mia famiglia, o con amici. ( Non servono spiegazioni). Quinto: diventare spia americana della CIA o dell' FBI. Sesto: buttarmi nel campo scientifico siccome la scienza non mi dispiace, mio padre è sempre stato appassionato di Astronomia e penso mi abbia trasmesso qualcosa oltre alla passione del Basket, solo che la scienza delle stelle a me interessa e basta. Settimo: fondare una Gang di strada, è una mia passione da fin quando sono bambino. Ho molti ricordi infantili che guardo film violenti visti da mio papà dove si sparano con armi o sono ex- soldati in cerca di vendetta o cose così. Da ragazzino iniziai a far ricerche sul mio computer fisso, su World feci addirittura un testo dove c'erano TUTTE le Gang americane, con simboli, segni, arresti, rapine, vendette, statistiche e se è ancora attiva od è stata spazzata via dalle forze dell' ordine. Sono un nerd in questo campo anche se sarebbe l'ultimo lavoro che farei nella mia vita e lo nasconderei a chiunque. 



Finita la lezione George mi chiede: " Ti va di mangiar qualcosa?". Accenno con la testa un si, guardandoci negli occhi e sorridiamo entrambi come due amici che vogliono giocare alla PlayStation a casa da soli.


" Ho visto che ti sei ripreso" inizia la conversazione.

" Si, le amiche di tua figlia mi hanno salvato. Voi mi avete curato come se fossi scappato di casa a cercare qualcuno che mi ospitasse una notte" rispondo timidamente ricordandomi e dando importanza alla sua famiglia.

" Macky mi parla molto di te: quando vi vedete a scuola, le sue impressioni e pensieri, anche dopo aver suonato alle prove" dice ed inizio a sentirmi arrossire la faccia ed un caldo di quaranta gradi fino ai piedi come se fossi una stufa elettrica accesa a palla.

" E cosa ti dice?" cerco di estrapolargli qualcosa che ha sentito dalla ragazza mora, magari gli avrà detto che prova anche lei i miei stessi sentimenti e non sta con un crucco rompi scatole. M'immagino tutto questo appena gli formulo la domanda.

" Che sei bello ma un po strano" dice non esponendosi su qualcosa che penso che lui sappia e non voglia dirmelo per paura della reazione negativa di sua figlia che è una figa pazzesca. George mi vede annuire come a rispondegli che ho capito. Vede anche che faccio una faccia come se mi avesse detto che lei mi ha denunciato alla Polizia solo perché avevo avuto il coraggio di portarle una rosa. Nei film al posto che ricevere una denuncia la ragazza o la donna si butta tra le braccia del suo amato o di colui che è innamorato e magari si mettono insieme perché lei scrive a lui o lo chiama avvertendolo di chiamarlo.

" Stai tranquillo. Non prenderti male. Le dissi in quei giorni a parlare con lei e mia moglie: " ma a me non sembra male, è un bravo ragazzo diversamente da Tom che ti ha tradito. Se t'interessa conoscilo meglio,se ti segue e si espone tu scrivigli anche solo un messaggio e vedi come ti risponde. A me lui piace anche se un po timido" questo a loro ho detto" conclude. Mi fa piacere che me stesso piaccia come persona ed amichevolmente a lui significa che faccio una buona impressione. Quindi forse Macky è interessata a me e non faccio altro che pensare ed immaginare lei che mi scrive od il contrario ed iniziamo ad uscire insieme. Sarebbe un bellissimo sogno, manca solo che la sogno in queste sere così mi verrebbe paura come con Adrienne di esser a trenta centimetri da lei e sentirmi dire da Macky che sono troppo vicino a lei. Nei film e serie Tv poi si baciano, è vero sto sognando ad occhi aperti.



Come se il Karma mi avesse sentito, arrivando dalla sua camera raggiungendo la cucina in cui me e George stiamo mangiando qualcosa come merenda. Arriva Macky che indossa una maglietta normale però con la scollatura ad U (nella mia vita conosco la scollatura a U od a V per via ,che sulle riviste NBA che mia madre che mi comprava, c'erano alcune cheerleader delle squadre in borghese che alcune volte si vestivano così, facendo capire che fossero single al momento. Conosco anche la scollatura piccola, media e grande in base al vestito, maglietta che indossano le ragazze. Questa esperienza perché Adrienne quando si separò dall' ex ,prima di partire anni dopo a Miami si vestì ,si vestiva con molti vestiti da sera scollati e la mia immaginazione andava). Nel vedere Macky vestita così sento una reazione personale mai vissuta prima di ora con una ragazza vestita così ossia le rotelle del mio cervello vanno in giro ed ovunque in mondi fantastici immaginari. La maglietta è rossa e con i miei occhi la squadro e c'è lei che parla con suo papà e la seguo con lo sguardo sentendo che la mia testa e corpo stanno cadendo dalla sedia.

Vedo la sua bocca muoversi, parlando con me come a chiedermi: " preferisci succo di frutta in scatola od un bicchier d'acqua?" non capisco nulla e non sento la sua voce. Ad un tratto perdo il gomito appoggiato sul tavolo che incoscientemente avevo messo così per comodità e poterla guardare senza distrazione, il gomito mi cede e tutto il peso del mio corpo piomba per terra e prendo una botta alla schiena ritrovandomi sdraiato a pancia in su con lei subito vicino ai miei piedi. Ora sento tutto, oltre ad il dolore della botta alla schiena, il mio membro diventato un ponte levatoio alzato. Mi sento in imbarazzo per aver caldo ed esser eccitato pensando e vedendo lei che è ancora più vicino a me.



" Tutto bene? Hai fatto un volo..." mi chiede preoccupandosi per me. George si alza dalla sedia mentre annuisco a Macky e suo papà mi fa la mano per aiutarmi a tirarmi su.Lei ad un tratto se ne va verso la sua camera e mentre mi siedo di nuovo al mio posto vedo lei di spalle, mi colpiscono i suoi fianchi perfetti ed i suoi capelli lunghi mori.Poi sale le scale e non la vedo più. George non mi dice nulla sull'accaduto finché dopo qualche minuto sento il campenello esterno di casa suonare. Macky scende di fretta le scale e si è cambiata ora indossa la maglietta della Levi's. Chi sarà mai?


By Linelux

L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By LineluxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora