"Ragà non avete idea... anche Macky suona uno strumento. Lei ed i suoi genitori sono entrati nell'orchestra dove suono." Dico sbalordito dalla sera prima , mentre che sono con i miei migliori amici ad aspettare il bus per portarci a scuola. Non ho dormito tutta notte ricordando i fatti accaduti poche ore prima.
" Cosa? per me è un segno del destino o degli astri" espone Jack il suo pensiero.
" Ecco perché ieri sera non mi hai risposto!" mi ricorda Ector.
" Scusami, ero impegnato a pensarla e mi ero scordato del concerto. Verrò" assicuro il mio migliore amico.
" Fai bene, meglio avere chiarezza quando si hanno i dubbi" risponde saggiamente Jack alla notizia che verrò al concerto dei TH.
" Che strumento suona lei ? ed i suoi? siete seduti vicini? che impressione hai avuto di lei? cos'è successo ieri ?'" domanda Ector.
" Ora rispondo alle tue domande: Macky ha il ruolo di la Prima Tromba ed io la supporterò con la mia Seconda. L'ho conosciuta e penso io abbia avuto un colpo di fulmine. Siamo seduti pochi centrimetri di distanza, tra a me e lei c'è suo padre ( Prima Tromba anche lui). Lui è il mio nuovo maestro e vice- direttore della MOSCP. Domani alle 14:00 ho lezione a casa sua perché deve capire in che stanza ci metteremo in futuro ." Spiego.
" Ed Evan che fine fa?" chiede Ector.
" Evan diventa la nuova figura dell' orchestra , ossia, il secondo vice direttore. Una figura mai avuta nella storia del complesso. Tutti abbiamo preso bene l'arrivo di nuovi musicisti ed una bella ragazza" rispondo contento.
" Suo papà e sua mamma come sono ? " chiede incuriosito Jack.
" Non mi dispiacciono. Nel senso che ho parlato con loro qualche minuto e, sono due persone che mi piacciono. Mi hanno fatto una buona impressione. Macky, secondo me, ha preso molto dai suoi genitori. " Dico esponendo i miei pensieri, però Jack ed Ector mi guardano stranito per l'ultima frase che ho detto.
" Dai avete capito cosa voglio dire! Macky è bellissima ed i suoi sono simpaticissimi. Questo intendevo dire. Non so perché però mi fanno paura, ipotizzo per il fatto che penso sempre la loro figlia." Spiegando i miei occhi iniziano ad esser lucidi.
" Ahia! andrai a casa della tua bella. Ricordati che è fidanzata" risponde Ector, in ritardo, a quel fatto.
" Se è davvero fidanzata cercherò di diventare un semplice amico di famiglia. Se è single farò in modo che mi preferisca ad altri ragazzi" esterno la mia idea di adattamento alle due situazioni. " E comunque sarà bello ed interessante vedere dove abitano e conoscere meglio la sua famiglia. Suo padre mi aveva dato l'indirizzo su un foglietto"concludo.
" Ahia" continua a rispondere Ector.
" Oggi pomeriggio passo in pasticceria a trovare altri miei amici" avvertendoli che oggi pomeriggio passerò qualche ora da Den.
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-
Alle ore 15:00.
Esco dalla mia classe ed inizia l'assembramento nei corridoi per raggiungere l'uscita. Dopo una mattinata stancante tranquillamente prendo le mie cose dall'armadietto: la cartella di scuola con i libri di oggi, più quelli di Matematica ed Economia per poter studiare a casa. Inizio a pensare a Macky, all'orchesta, alla mia famiglia ed ai miei amici.
" Ora non ci scappi più! " dice Thomas in modo minaccioso, insieme al suo gruppetto di bulli. Nel frattempo che sono girato di spalle e preso a prendere la mia felpa e la mia giacca.
STAI LEGGENDO
L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By Linelux
Storie d'amoreMi chiamo Luke. Ho 20 anni e vivo a Phoenix. A sette anni ho vissuto un evento traumatico: sono stato rapito da dei ladri che si erano introdotti a casa mia. Sono cresciuto in mezzo agli psicologi per i danni recatemi . Sono al 1° anno alla Grand Ca...