Il giorno dopo.
Ho dormito da Niel e dobbiamo ritornare al lavoro perché sennò i nostri dipendenti penseranno che centriamo qualcosa con la sparatoria in zona del negozio.
" Niel si è appena svegliato" mi sussurra JoonWoo ,mentre siamo seduti ai lati del tavolo uno fronte l'altro, in cucina, a far colazione con Briosche, latte, cereali e barrette energetiche.
"Pensavo fosse sposato..." ammisi sussurrando a bassa voce al ragazzo con cui stavo scherzando, che mi fece pensare, sentendo la porta della stanza di Niel aprirsi.
"Una lunga storia e lui non vuole esca dalla gang. Siamo una piccola o grande famiglia" risponde il coreano.
Arriva Niel sbadigliando. Sentendo l'ultima frase di JoonWoo risponde convinto" siamo una grande famiglia". Prende la sua tazza con scritto il suo nome preso dall'armadietto dei bicchieri vicino al frigorifero e si siede con noi due.
"Piano di oggi: lavorare, lavorare e lavorare" dice sorridendoci.
" Capo, come la mettiamo con il fatto di ieri?" chiedo riguardo alla sparatoria.
" Semplice: non c'eravamo. Eravamo al negozio e tu stavi parlando con il mio amico sulla logistica e guadagni in perdita della mia attività. Park invece stava facendo il suo da barista" risponde serio.
"Allen Iverson vestito da Niel Fircu. Lavoro, lavoro, lavoro... ahahahha" dice riferendosi all'esplosione di popolarità del cestista che portò i Philadelphia 76ers alle finali NBA del 2001 e rispose in questo modo al giornalista che gli chiese il suo segreto cestistico. Tutti ridiamo.
" Ora andiamo. Gli altri due andranno da Iston Alfred Kellyrise. A raccontare i fatti di ieri" dice uscendo di casa dopo essersi cambiato in pochissimo tempo.
" Chi? Chi è Kellyrise?... Ehi dove andate!" mentre loro scherzano tra loro uscendo dalla porta di casa. Lasciandomi col dubbio. Mentre riprendo le mie cose come la felpa e mettendomi le scarpe di fretta per non far tardi.
Mi aspettano a partire non appena mi siedo nel sedile a destra posteriore dell'automobile di lusso di Niel.
"Colui che ci toglierà dai guai" mi dice il mio capo mettendo in moto.
"Aahh... Sarà l'avvocato del capo. Quello con cui stava parlando al cellulare ieri...Lui ci toglierà dai guai che parlerà o, siccome JoonWoo dice che sono una gang, li corromperà" penso tra me e me comunque rimanendo nel dubbio di chi sia Kellyrise.
By Linelux
STAI LEGGENDO
L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By Linelux
RomanceMi chiamo Luke. Ho 20 anni e vivo a Phoenix. A sette anni ho vissuto un evento traumatico: sono stato rapito da dei ladri che si erano introdotti a casa mia. Sono cresciuto in mezzo agli psicologi per i danni recatemi . Sono al 1° anno alla Grand Ca...