Ore 17:20 PM
Sono qui davanti al mio computer portatile. Accedo alla mia Google email, un'email di esse colpisce la mia attenzione, da SweetBarsrl il suo testo dice:
"Buongiorno Signor Luke. Abbiamo preso contatto presso la Vostra Università per aver i suoi contatti, dopo aver visionato accuratamente il suo Curriculum Vitae pubblicato sul sito della scuola nella sezione degli studenti in cerca di occupazione allo stage di fine anno scolastico. Le chiediamo se è possibile avere la Vostra presenza per uno Stage di tre mesi presso di noi, nel nostro Bar a Miami ( Florida),, anticipando la presenza tra tre settimane, al posto che nel periodo estivo come faranno i suoi compagni di studio. Avrà vita ed alloggio a nostro carico. Abbiamo bisogno di lei per letteralmente due cose ed in tre mesi lei potrebbe riuscirci. Attendiamo una risposta secca di Si o No, per poter iniziare a far le carte e potervi dare il primo volo disponibile per Miami" firmato: " Dal titolare Niel Fircu "
" Figo " esclamo contento e colpito dall'email ricevuta. Corro da mia mamma a dirle tutto, che era in Sala a guardare la TV. Portandomi il cellulare per poterlo dire anche ai miei migliori amici.
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La mattina dopo, all'intervallo delle 11 a scuola.
" Quindi alla fine che hai risposto all'email? Si o No?" chiede Jack mentre Ector ed Anthony mi fissano aspettando la mia risposta.
" Gli ho detto di Si, e chiedendogli se porterà anche LeBron ai Miami Heat " dico la prima parte della frase con sincerità e la seconda per scherzare un pò mentre loro ridono della mia pessima battuta.
" Non ci credo che andrai a Miami tra praticamente due settimane... Col Basket cosa farai?" mi domanda Jack.
" Bella domanda, spero di tener il mio posto in squadra qui e che possa allenarmi là da qualche parte" rispondo secco alla domanda, ero cosi preso bene ieri, che non c'avevo pensato.
La nostra attenzione viene attirata dal passaggio di Macky con le sue due migliori amiche parlare e guardandoci. Lei mi sorride ed il suo sorriso mi ricorda tanto il mio, solo che il suo è più bello e mi fa sciogliere sempre di più mentre la guardo.
" Come farò a sopravvivere senza vederla??? Almeno lei stimola tutto me e mi sento a mio agio cin sua presenza. Cosa succederà fra tre mesi? Se si fidanzerà con un altro? Spero che quel crucco di Tom non ritorni a romperle... Credo di essermi messo in crisi da solo" penso riflettendo su me ed il mio sogno di stare con lei.
Da Linelux
STAI LEGGENDO
L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By Linelux
RomanceMi chiamo Luke. Ho 20 anni e vivo a Phoenix. A sette anni ho vissuto un evento traumatico: sono stato rapito da dei ladri che si erano introdotti a casa mia. Sono cresciuto in mezzo agli psicologi per i danni recatemi . Sono al 1° anno alla Grand Ca...