Stasera avrò le prove dell'orchestra ,ho paura per ciò che avevo visto al concerto dei TH pochi giorni fa. Sono parecchie sere che mi addormento tardi e spesso fatico a dormire.
"Stai calmo" penso tra me e me per quando vedrò la ragazza che mi piace ed ,a quanto pare, fidanzata con Tom. Ora però devo tornare in classe e mi appresto a tornarci.
" Lui proprio non mi piace". Continuo a pensare su Tom. Non è invidia la mia, lui personalmente, il suo carattere e le informazioni che ho , proprio mi sta sulle scatole.
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-
Alla sera, alle ore 20: 59 minuti.
"Ciao mamma, grazie del passaggio. Ti voglio bene" dico a mia mamma dandole un bacio sulla sua guancia destra, quella più vicina a me. Nel frattempo, Rachel ed Alex scendono dalla macchina per prendere le custodie con dentro gli strumenti.
Arriviamo alla sala prove, piena zeppa di amici musicisti, che provano e scaldano i loro strumenti ed alcuni si parlano ed altri bevono acqua, vino o caffè, che si erano portati dalla stanza precedente. Dopo aver salutato tutti, noto subito che la famiglia di Macky e lei, non sono ancora arrivati. Il direttore e mio amico Armnstrong dopo avermi salutato, mi chiama e mi accompagna nel suo ufficio. Esso è nel corridoio per raggiunger la sala prove, è la porta poco distante dalla porta della sala prove. In privato ( e dopo aver chiuso la porta) mi dice:
" Da stasera tu e Macky starete seduti vicini. George si siederà vicino a Sam, sentirò se anche a lui va bene. Però tu non farmene pentire..." mi raccomanda la sua decisione. Sono contento ed allo stesso tempo nervoso perché la ragazza che continuo a pensarla e la desidero incessantemente si siederà vicino a me , nonostante sappia che sta con altro ( almeno secondo il mio parere e ciò che vidi quella sera).
Dopo le parole di Armnstrong ho una sensazione di cambiamento positivo della mia vita. Certo se lei fosse single lavorerei su me stesso per creare delle strategie di corteggiamento o di farla interessare di me. Resto con i piedi per terra perché avevo avuto altre cotte ( Rachel, Adrienne ed una compagna di classe dell'High School ,su tutte) e sono state delle sconfitte dove avevo preferito rimanere single che provarci con loro.
Mentre mi appresto a preparare il mio strumento musicale sento tutti fare un caloroso saluto. Mi giro incuriosito e vedo i genitori della ragazza e noto dietro di loro ,Macky, che saluta tutti con la mano.
" Stai calmo Luke" penso. Provando una serie di emozioni positive mai provate prima.
" Sarà una solita mia cotta mai ricambiata" penso saltando ad una conclusione affrettata. Anche se a me non sembra una cotta come tutte le altre.
Dopo questo fatto vedo Armnstrong chiedergli di venire nel suo ufficio per domandare alla famiglia se anche a loro va bene la sua decisione, che mi aveva riferito. So che l'aveva fatto per farmi un piacere ed ottenere il massimo (e più) da me. Dopo all'incirca cinque minuti, li vedo uscire tutti sorridenti, dentro di me sento una bella sensazione davvero mai provata prima. Faccio finta di niente scaldando il mio strumento e mi assicuro che i pistoni siano funzionanti. Dopo qualche minuto lei si siede vicino a me, mentre suo papà tra lei e Sam. Nel frattempo che Macky prepara il suo strumento, inizio a pensare come sarebbe stare con lei. Un caldo piacevole mi sale lungo la colonna vertebrale e si estende fino al mio petto scaldando anche il mio cuore. Prima volta nella mia vita che mi sento così bene. Tra i miei pensieri c'è il desiderio di ascoltare insieme a lei Rayan Seventeen17 perché è diventato parte della mia storia personale. L'unica cosa che riesco a dirle è :" Ciao". Per il resto mi sento bloccato da me stesso,quindi mi zittisco.
Per tutta la durata delle prove non le avevo detto nulla e nemmeno al rinfresco ,dove il Den aveva portato un po dei suoi dolci. Solo lì la guardai ,però appena vedevo che si girava nella mia direzione, guardavo altrove come a far finta di niente. In tutti questi fatti suo padre non ha smesso un attimo di tenerci d'occhio, certo scherzava con gli altri amici musicisti, però mi faceva ( e fa) una certa paura . Sam aveva iniziato ad infastidirmi perché si girava sempre a parlare con George e mi sembrava guardasse Macky. Nel tornare a casa a in macchina ripenso a tutto l'accaduto e penso di esser geloso della ragazza mora, anche solo pensando a Sam che si gira verso George. Nonostante sappia che lei è fidanzata con Tom e non so se Sam lo sa.
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-
La mattina dopo sento che qualcosa sta iniziando a cambiare la mia routine quotidiana. Sono a far colazione con la mia famiglia e so che per tutta la notte ho pensato a lei e come si era vestita (indossava una maglietta normale rossa e dei pantaloni neri). Nel pensare tutto ciò noto il mio corpo reagire con eccitazione. Nascondo tutto ciò accavallando le gambe.
" Devo andare" dico finendo di mangiare e prendendo la mia cartella.
" Da quando ho incontrato lei non smetto un attimo di pensarla" penso uscendo di casa sorridendo.
By Linelux
STAI LEGGENDO
L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By Linelux
RomanceMi chiamo Luke. Ho 20 anni e vivo a Phoenix. A sette anni ho vissuto un evento traumatico: sono stato rapito da dei ladri che si erano introdotti a casa mia. Sono cresciuto in mezzo agli psicologi per i danni recatemi . Sono al 1° anno alla Grand Ca...