Sono al lavoro.
Prendo il mio bigliettino sopravvissuto ad ieri e continuo a pensare " L'attività dove lavoro ha un buco di 200 000 dollari e devo prendere delle decisioni per dare risultati al capo". Mi risuona nella testa il fatto che ero andato a contatto con dei Gangster. "Quindi il coreano ed i due afro sono gangster..." rifletto subito dopo. " Sono finito nella mer*a. Pestaggio, sparatoria, gang che si scambiano cose,che posso solo chiedermi cosa diavolo fossero. Poi mi è piaciuto pestare il falso Goring ... Se l'è meritato" penso davanti al mio computer con aperto il documento dei guadagni e perdite attuali. La mia reputazione da bravo ragazzo sembra andata a farsi benedire dal papa perché sono ancora sotto shock da ieri.
" Se qualcuno entrasse nella mia testa scoprirebbe che so incazzarmi anch'io e non sono più un bravo ragazzo nerd" penso finendo la riflessione sui di me." L'unica, fino adesso, brava ad entrarmi nel cuore e nella mente è Macky. Sembra di conoscerla da quando sono nato e l'ho solo vista qualche paio di volte" penso alla ragazza di cui sono innamorato, come se non l'avessi pensata nemmeno ieri , invece alla sera lei è sempre presente nei miei pensieri e desideri di esser felice con lei. Mi sento più carico e pronto a cambiare le sorti di questo negozio.
Quando sono concentrato, carico divento automaticamente determinato e questo l'avevo imparato dal giocare a Basket. Giocare ad esso, per me, equivale a respirare. In aggiunta emozioni, interessi e passioni divento me stesso fregandomene della mia reputazione o possibilità di essa. Se quei nazi avessero messo in mezzo Macky con una qualsiasi parola, sarei diventato un toro, a costo di farmi sparare. Mi sento me stesso e per questo sto cambiando me stesso: la regola è essere felice. So di aver incontrato la ragazza dei miei sogni e la vorrei come mia fidanzata, ho l'occasione di farmi vedere come manager e farmi un nome. Sarebbe il TOP esser visto dall' NBA ed esser assunto da una squadra dai Boston Celtics ai Minnesota Timberwolwes.
Mi distraggo dai miei pensieri guardando i cassetti della scrivania. Nel secondo ( quello in mezzo su tre) aprendolo. La mia attenzione si porge sul faldone di nome " Logistica anni 2015-2019" . Allora decido di aprirlo e leggerlo. Trovo fascicoli vari con fogli su fogli che trasbordano e leggendo il primo: sui lavori di ristrutturazione del seminterrato diventato magazzino e sala "segreta". ( Sui fogli segnata solo come: Grossa sala con le dimensioni di porta e spazi). Però vedendo solo che erano stati spesi 50 mila dollari, apro Excel con una nuova tabella. Nel primo spazio metto: 200 000 dollari buco ,e spazio dopo: 50 mila seminterrato ris.* ( *ristrutturato: segnato nelle note). Continuo a sfogliarlo appoggiandolo sulla scrivania vicino al cassetto aperto ( che poi chiudo per avvicinarmi di più). Il fascicolo si conclude con il nome dell'ingegnere che aveva seguito i lavori con il nome dell'azienda che li aveva eseguiti sotto la sua direzione. Continuo ed apro il fascicolo seguente che dice che nel 2018 c'era il buco di debito di 200 000 dollari. Su Excel segno: * vicino al debito dove c'è la scritta buco ed aggiungo *2020-2019-2018 nelle note. Continuo la lettura e nei fogli ci sono i guadagni annuali, poco dopo spesi per modernizzare il negozio, passaggio di quest'anno. L'anno scorso i guadagni extra sono andati nel sistemare il bancone del bar perché si era rotto od aveva problemi. Passaggio di spesa soldi extra eseguito ogni anno. Mi crea dubbi questa spesa annuale perché avevano fatto guadagni, quello che c'era prima di me faceva sempre in questo modo. " Può aver contributo ad avere il debito già nei due anni precedenti?" mi domando. " Può essere" mi auto-rispondo mentalmente. Certo non sono un titolare o proprietario aziendale, però mi fa paura il fatto che hai un debito e questo odio che ho per i debiti ce l'ho da quando sono un nanerottolo di pochi anni e sentivo i miei litigare a casa per le spese da fare, sentendo la loro paura di aver soldi arretrati con lo Stato, o privati o banche. Non avevo calcolato questo mio pensiero con la scelta del mio lavoro dei sogni. L'essere manager mi piace, perché nell'Era moderna prende decisioni importanti sotto le regole/leggi dei capi /titolari adoro quelli NBA perché hanno sempre importanti persone a cui riferire le scelte e discuterne, poi parlare con i giocatori professionisti( che so che prima li chiederei un'autografo per nasconderlo a casa mia con li altri autografi di personaggi famosi). Però ognuno ha i suoi pensieri ed abilità ed ognuno è gusto si senta il Michael Jordan del proprio lavoro, dagli anni '70 ad adesso non sarebbero nate produzioni di macchine, moto ecc ognuno famoso per qualcosa che sia per un brand famoso o per le proprie abilità. Va riconosciuto a tutti, anche alle persone che posso trovare antipatiche. Tipo: Elon Musk mi sta sulle scatole perché ha un carattere che lo prenderei a parolacce non appena lo incontrerei o sentirlo in TV. Però non sarebbe Elon Musk se non avesse avuto le sue abilità. Invece un'esempio che mi piace e tratto da un film è: Iron Man. Famosissimo anche lui però era un genio fin da bambino che aveva rivoluzionato l'azienda ,già famosa, del padre. Inoltre aggiungendo posti di lavoro a migliaia di persone e via via dicendo. Poi si può pure discutere che posso esser preso come invidioso di Elon per i suoi soldi ed essere numero 1 al mondo per ricchezza, e che Tony Stark vendeva armi per far sterminare popoli fra di loro. Al di là che Tony diventa Iron Man perché è un genio, gli voglio bene nei film in cui c'è ed il suo attore è bravissimo.
Continuo a sfogliare fascicoli 2017 e 2016 ( col solito buco salariale di debito che temporaneamente aggiungo alle note) fino a raggiungere il 2015. Dove si dice che gli affari andavano a gonfie vele nei primi due mesi di inizio anno. Guadagno stellare a Marzo di 50 mila dollari extra tramite i " coperti venduti" il picco segnato con un + in seguito i 50 mila. "Straordinario" penso stupendomi che fossero in crisi da fin l'apertura che non ho ancora scoperto, ero convinto Niel avesse aperto il Bar facendo un debito di 200 mila dollari. Per ora nei fogli che ho letto sul 2015 non è segnato, fatto strano che m'incuriosisce di più.
" Ok 2015 nulla" penso con la Speranza negli occhi siccome mancano sette mesi da leggere. Sfoglio, leggendo cifre stabili a +20 mila nel mese successivo quindi Aprile. Maggio: +30 mila. "Quindi andavano a gonfie vele e che ca**o è successo per far finire Niel con un enorme debito?" mi tormento con questa domanda, concentrato su ciò che sto confrontando per trovare una soluzione al problema.
Arrivo a Giugno e trovo: foto di oggetti carbonizzati tra cui sedie, tavolini ecc( saranno per documentare qualcosa),foto di due baristi morti. Entrambi maschi che lavoravano dal 1999 per Niel ( con carta d'identità e documenti con CV dei due signori che erano al bar appena persero la vita). Parolacce per l'ulteriore shock nel vedere le immagini dei cadaveri ( non verso di loro, però riguardo allo shock del primo impatto). Però le notizie non sono finite: mettendo da parte le foto trovo una denuncia ad un'assicurazione che viene negata per non esser stata aggiornata per i prossimi cinque anni, documento di richiesta di prestito da una banca di Miami anch'essa rifiutata. Fino al quel momento ero convinto le banche facessero prestiti a destra ed a manca per aver un tornaconto di interessi. La mia reazione è " ?" senza alcuna domanda. Subito dopo la logistica dell'anno quindi a Dicembre con un +200 mila spesi per il negozio.
By Linelux
STAI LEGGENDO
L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By Linelux
RomanceMi chiamo Luke. Ho 20 anni e vivo a Phoenix. A sette anni ho vissuto un evento traumatico: sono stato rapito da dei ladri che si erano introdotti a casa mia. Sono cresciuto in mezzo agli psicologi per i danni recatemi . Sono al 1° anno alla Grand Ca...