Sabato della stessa settimana. Alle ore 12:00 am.
Sono a casa della nonna paterna di Rachel, che risiede in pieno centro di Phoenix, in una delle case vicino alla piazza della festa in cui con la MOSCP eravamo andati a suonare per il Comune della nostra città. Assieme a me, c'è mio fratello Alex mentre mia sorella finito scuola andrà a casa di una sua amica fino alle 18:00 di sera. Non siamo soli a pranzo, oltre alla nonna, a Rachel, ci sono anche i genitori di lei, la sorella della mamma migliore amica di mia mamma, il fratello del papà di Rachel. La nonna aveva preparato pietanze tipiche dello stato dell' Arizona precisamente della nostra città: i ribs, le bistecche e lo stufato di carne bovina e suina. Oltre a soliti Hamburger, Hot Dog e cibi del Mc Donald's ( insalata, patatine fritte ecc). Siamo lì perché c'avevano invitato oggi e finita scuola eravamo andati qui. La nonna ed i genitori di Rachel li conosco praticamente da quando sono nato e non ho problemi con loro.
Finito di mangiare Rachel va con sua mamma, la nonna e sua zia in una camera. Rimango a parlare con suo papà, che apre il discorso sullo sport essendo lui un'insegnante di Atletica per professione, oltre che insegnante di attività fisica in due scuole elementari della città. Fu grazie a lui e la squadra di Atletica della città che mi portai a casa medaglie della staffetta, che negli stessi anni, nella piscina comunale di Phoenix facevo nuoto con Rachel ed anche quella squadra di un tempo mi ero portato casa delle medaglie. In entrambi raggiunsi i campionati statali di Phoenix ( che in altri Paesi del mondo sarebbero: campionati regionali, per noi statunitensi hanno la medesima importanza). Mentre parliamo di cavolate, scherziamo ecc. Sento la mamma di Rachel parlare di me con la nonna.
" Si Luke, non è uno che mangia tanto. Mangia lentamente ed appena è pieno beve qualcosa acqua, bibite senza zuccheri ecc per mantenersi in forma" dice la mamma.
" Ah ok ok. Pensavo non mangiasse perché non gli piace il mio cibo" risponde la nonna. Penso ci possa stare che due persone parlano di me sapendo che sono dall'altra parte della casa.
Ad un tratto, nel pieno della conversazione con il papà della fidanzata del bullo, siamo tutti seduti al tavolo e Rachel arriva vestita da sposa stile anni '70 della nonna con sua zia a tenerle su il retro. Il vestito non mi piace perché al posto che esser bianco come da tradizione sembra quasi grigio, non sono esperto od appassionato di moda, vorrei ci sia stata Macky al posto di Rachel. Almeno questo è il mio pensiero. In questa situazione m'immagino tutto questo: penso che qualsiasi vestito da sposa scelga Macky, so che mi scioglierei come ghiaccio al sole ovunque saremmo e non la guarderei vestita da sposa per scaramanzia. Se Macky è vestita da damigella lì si che la guarderei prima del matrimonio.
" Vedere la sposa prima del matrimonio porta sfiga" mi viene da pensare che al mio posto ci sia stato Thomas e dentro di me un ghigno malefico mi assale. Me e Rachel siamo due persone completamente diversi: gli opposti, amici e cresciuti insieme. Non provo nulla per lei e so che sarà così finché campo. Dopo che mi distrusse il cuore, Macky in confronto a lei è come il mio amato LeBron James con in squadra Michael Jordan, Kareem Abdul-Jabbar, Steve Nash, Tim Duncan,Tony Parker, Luka Doncìc, Trae Young ( solo per citarne alcuni) cioè è tutto per me Macky ( sulla base di ciò che ho visto, per la persona che è e dell'innamoramento per lei). Lo so non la conoscerò come conosco Rachel però mi piacerebbe conoscerla così in ogni modo e possibile pensiero lei si faccia. Quando vedo la mia ex fidanzata "storica" ( chiamata così dai miei parenti che vivono in USA e più che vederli li sento su Whatsapp) con Thomas, non m'ingelosisco, mi arrabbio perché non lo tiene lontano letteralmente da me e rivedo i ricordi di lei per mex che mi scrisse ( quando avevamo 15 anni) " Non possiamo uscire insieme perché tu sei un bambino. Non provo nulla per te. Non ci sarà nulla tra noi. Non so perché tu mi hai chiesto di uscire" quindi se alcune amiche di Macky mi direbbero che sono infantile, non do peso perché possono pensare quel cavolo che vogliono mi piace dimostrare e mostrare me stesso: se piaccio bene, se non piaccio fa niente, non obbligo nessuno a farmi piacere ed andare d'accordo. L'unica cosa è starmi addosso cioè: non ti piaccio, tu non piaci a me, stammi lontano che è meglio perché starei sulla difensiva. Certo da bambino fino ai 14/15 anni pensavo di provare qualcosa per Rachel e mi piaceva, però da quando avevo visto ed adesso Macky mi dimostra a me stesso che quello che provo per lei sono veri e puri sentimenti ed è importante per me questo. So che lei forse non ha fatto quello che ha fatto per entrare al centro dell'attenzione dell' Orchestra con il tedesco per tirarsela o far vedere al mondo che lei vuole tutto e gli altri sono niente. Penso più lo faccia per farmi mettere in gioco e vedere se ricambio i suoi pensieri, sentimenti ed attrazione. Mi tira l'amo e come uno stupido ci casco, però non a caso sono innamorato di lei. Come dicevo Rachel è un'amica punto e basta.
STAI LEGGENDO
L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By Linelux
RomanceMi chiamo Luke. Ho 20 anni e vivo a Phoenix. A sette anni ho vissuto un evento traumatico: sono stato rapito da dei ladri che si erano introdotti a casa mia. Sono cresciuto in mezzo agli psicologi per i danni recatemi . Sono al 1° anno alla Grand Ca...