- CAPITOLO 5: IN ORCHESTRA-

2 1 0
                                    

"Chi è 'sto Tom ? ok fa il bassista ed allora... Sai solo questo su di lui?" chiede Jack.

" Ok, non siete di questo mondo musicale quindi vi spiego..." ribatte Ector.

" Aspetta, aspetta. Sono consapevole che non capisco nulla di Rock. Ascolto solo gli Iron Maiden perché sapete che alla mia parte oscura ed alla mia incoscienza piacciono. L'effetto collaterale è che: ascoltando anche solo una delle loro canzoni non mi fermo più ad ascoltarle , smetto a fine giornata " spiego interrompendolo, consapevole dei miei limiti e difetti.

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-

In generale ascolto musica " commerciale" o un pò di tutto ( come si suol dire). Il mio genere è musica sentimentale o Emo ( che sta per Emotional), che però le chiamo canzoni d'amore. Il perché è semplice: alla mia ragazza dei sogni ,ogni volta che una canzone m'ispira o mi piace ( o che di questo genere le piaccia) vorrei dedicargliela (, e se vuole anche lei, ascoltarla insieme mentre ci baciamo o limoniamo). O almeno questo è quello che farei da fidanzato (ufficiale). Molti amici e parenti mi hanno sempre dato del romanticone ( parole loro). So di esserlo per il semplice fatto che vedo, in modo tutto mio, la figura della donna.

Un'artista afro-americano che fa parte di me è Travis Scott. Lui è un bravissimo rapper ed ha fatto collaborazioni internazionali come con Kris Wu ( cantante cinese, famoso nel Kpop), ha fatto una canzone Go off (che è colonna sonora in Fast and Furios 8).

Lui e gli Iron Maiden ( Rock band inglese), fanno parte del mio " lato oscuro" perché piacciono alla mia incoscienza. Quello che intendo dire che se ascolto anche solo una loro canzone poi sono come un disco rotto, ossia che non faccio altro che ascoltarli fino a fine giornata. Entrambi non sono famosi ,dentro di me, come artisti di canzoni d'amore però li stimo ed adoro per la loro creatività musicale. Infatti le loro canzoni sentimentali non m'ispirano più di tanto.

Un cantante famoso, in me, per le sue canzoni d'amore è Xriz ( cantante spagnolo). Adoro quella lingua perché alla mia ragazza dei sogni vorrei farle i complimenti in spagnolo ( a moltissime ragazze piace quella lingua, e mi piacerebbe che questa ragazza non le dispiaccia come lingua). Le canzoni di Xriz di cui sono pazzo sono: Besos Prohibidos ( tradotto: baci proibiti) e Me enamore ( tradotto: Mi sono innamorato).

A parlare di spagnoli :ascolto le canzoni che pubblica El Chulo, l'unica canzone che mi fa impazzire è Pensando en ti ( tradotto: pensando a te).

I miei, da fin quando ho sedici anni, mi avevano iscritto ad un corso di 5 anni di lingua italiana. Per poter imparare meglio la lingua di quella nazione che loro adorano. Con la musica centra perché ,iniziando ad imparare la lingua, mi ero messo a cercare canzoni italiane. Nel 2019 conobbi Rayan Seventeen17, adoro quasi tutte le sue canzoni perché la sua è musica Emo. Parla di ragazze e relazioni, o lui che fa sesso con altre ragazze pensando alla sua ex e dichiara apertamente i suoi sentimenti. Quando posso scarico le sue canzoni sul mio PC portatile. Le mie canzoni preferite sono: Crystal White, Mi manchi anche tu, Sabbie mobili, Scusa, Cose preziose, Astri, Se il paradiso non esiste. A sedici anni, subito dopo aver incominciato il corso, conobbi la canzone: Per tutte le volte che... di Valerio Scanu. Questa canzone è la miglior canzone d'amore di tutti tempi e d'amore( almeno secondo me), ed alla mia ragazza dei sogni gliela dedicherei se non sempre, poco ci manca. Senza dimenticare GionnyScandal ( conosciuto nel 2019, anche lui cantante Emo. Anche se da quest'anno ha cambiato genere musicale) le sue canzoni che adoro: Buongiorno, Disastro, Quadrifogli, Dove Sei, Per Sempre, Sei così bella, Ti amo Ti odio e Solo te e me.

L' AMORE INDISTRUTTIBILE- By LineluxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora