Avevo già preparato le valigie, sarei partita da sola perché i miei genitori sono stati costretti a raggiungermi più tardi a causa dei loro impegni. Decisi di non salutare nessuno, tranne Megan e Elena, era già troppo difficile per me lasciare tutto e partire non volevo complicare di più le cose. Arrivai all'aeroporto mezz'ora prima, mi sedetti e aspettai che chiamassero il mio volo, poco dopo annunciarono che il mio aereo sarebbe partito fra 10 minuti, mi avviai e mi guardai per un ultima volta dietro, per poi mettermi in fila.
POV's STEFAN
Oggi sarebbe partita e io stavo letteralmente impazzendo non sapendo cosa fare, non poteva andarsene via."amico, cazzo ci fai ancora su quel letto? Alzati e vai da lei prima che parta" disse Federico.
"dopo tutto quello che le ho fatto? Mi odia, non deciderà di non partire per me" dissi con tono affranto.
"lei odiarti? Scherzi vero?" disse facendo una risata isterica.
"come può non odiarmi?" dissi guardandolo negli occhi.
"sai perché quella ragazza non riesce ad odiarti? Perché ti ama, coglione come fai a non accorgertene" disse.
"mi a-ama?" dissi incredulo.
"si, e anche tu ami lei ammettilo che non ti è indifferente" disse sicuro di se.
"io non so cosa sia l'amore fede, non ho mai amato la farei solo soffrire" dissi con lo sguardo basso.
"lei ha un cuore grandissimo, ti aspetterà e tu lo sai" disse.
"per una volta sono d'accordo con sto deficiente, vai da lei non aspettare più" disse all'improvviso una voce urlando.
"che ci fai tu in casa mia?" dissi.
"volevo avvisarti che il suo volo parte fra 10 minuti!" disse Megan allarmata.
"10? non c'è la farò mai" dissi con voce spezzata.
"invece di lamentarti alza quel bel culo che ti ritrovi da sopra quel letto, prendi la tua moto e corri da lei, vai a fermarla" disse Megan urlando a pieni polmoni.
"vado" dissi prima di prendere le chiavi e sfrecciare per le strade di Milano.
Arrivai all'aeroporto c'erano tantissime persone, mancavano solo 5 minuti non c'è l'avrei mai fatta, spintonai molte persone, finché non annunciarono che il volo per Sidney era partito. Il mondo mi crollò addosso, mi appoggiai con le spalle al muro fino a scivolare a terra, l'avevo persa per sempre ero fuori di me, lanciai un urlo straziante che fece eco per tutto l'aeroporto.
POV's CO
Non ce l'ho fatta, non sono riuscita a partire. Mentre mi avviavo per l'uscita dell'aeroporto sentì un urlo straziante, io conoscevo benissimo quella voce, era la sua. Mi guardai in torno finché non vidi un ragazzo seduto a terra con le spalle appoggiate al muro mentre urlava e si tirava con forza i capelli. Mi avvicinai a lui, non si accorse subito della mia presenza, finché non alzò lo sguardo verso di me, per poi riabbassarlo, improvvisamente di scatto alzò la testa."Co" disse alzandosi e venendomi incontro.
"sei qui" disse con voce spezzata.
"sono qui" dissi anch'io con la voce spezzata.
"credevo di averti perso per sempre, perdonami sono il solito coglione la maggior parte delle cose che ti ho detto non erano vere" disse guardandomi negli occhi accarezzandomi la guancia.
"perdonami" disse a pochi centimetri dalle mie labbra.
Potevo sentire il suo fiato caldo sulle mie labbra, i nostri occhi erano incatenati, azzurro nel verde, verde nell'azzurro, quel momento sembrò così magico.
"ti perdono solo se mi baci" dissi.
"con molto piacere" disse sorridendo per poi fiondarsi sulle mie labbra, quanto mi erano mancate le sue labbra sulle mie.
Il nostro era un bacio desiderato da molto tempo da entrambi, mi leccò il labbro inferiore per chiedere l'accesso alla mia bocca, acconsentì e le nostre lingue iniziarono a giocare fra di loro erano un continuo sfiorarsi e rincorrersi. Dopo un po' di staccammo dal bacio per riprendere fiato, le nostre fronti erano attaccate e non facevano altro che sorriderci a vicenda.
"su andiamo dai ragazzi, ci staranno aspettando" disse Stefan facendo intrecciare le nostre mani.
Mi soffermai a guardare per un po' le nostre mani intrecciate il cuore parve uscirmi dal petto, e le farfalle nello stomaco iniziarono a farsi sentire.
"andiamo" dissi sorridendogli.
ECCO UN NUOVO CAPITOLO! COSA NE PENSATE? CONTINUERÒ A 2 VOTI‼️ UN BACIO💋💋
STAI LEGGENDO
Between love and hate (IN REVISIONE)
عاطفيةSi odiano fin da piccoli, fra di loro c'è sempre stata rivalità, loro sono da sempre nemici. Per un periodo di tempo si perderanno di vista, ma alla fine finiranno per ritrovarsi. Cosa succederà quando gli occhi verdi di lei incontreranno di nuovo q...