Eravamo tutti riuniti a casa di Stefan, stavano guardando un film comico sul divano, io ero seduta sulle gambe di Stefan e avevo la testa appoggiata sul suo petto.
"hai sonno?" disse dandomi un leggero bacio sulla fronte.
"un po'" risposi con gli occhi socchiusi.
"andiamo di sopra? È tardi sono le cinque del mattino" disse guardandomi.
"si, andiamo" dissi alzandomi.
"ragazzi voi rimanete qui?" disse Stefan.
"solo io e Megan" rispose Federico.
"io non ho intenzione di dividere il letto con questo" disse Megan indicando Federico.
"dovrai farlo, perché ho solo una stanza libera, se vuoi puoi dormire sul divano! Vedi tu" disse Stefan per poi trascinarmi di sopra in camera sua.
"vieni?" dissi già sotto le coperte.
"arrivo" disse.
Mi abbracciò e mi diede dei soffici baci sul collo, per poi posare le sue labbra sulle mie, le emozioni che provavo con lui erano indescrivibili, solo lui riusciva a farmi impazzire anche solo con dei piccoli gesti, solo con lui riuscivo veramente a sentirmi a casa. Mi strinse tra le sue braccia, il suo cuore era contro il mio petto e in quel momento guardandolo pensai che innamorarmi di lui non faceva parte dei miei piani, ma è stata la cosa più bella che mi sia mai successa in tutta la mia vita.
POV's MEGAN
Ero molto nervosa, non volevo dividere la stanza con Federico, volevo stargli il più lontano possibile."io non dormo qui con te, vado a dormire sul divano" dissi per poi dirigermi al piano di sotto.
Il divano era scomodissimo e non riuscivo a chiudere occhio, così decisi di salire di sopra.
"stai dormendo?" dissi in un sussurro.
"no, non riuscivo a dormire. Che ci fai qui?" disse guardandomi.
"niente, il divano è scomodo.... posso dormire con te?" dissi guardandolo speranzosa.
"no, ora te ne vai a dormire sul divano" disse con tono duro.
"non fare il bambino.. per favore" dissi lamentandomi.
"sarei io il bambino?" disse guardandomi con un sorrisetto.
"vaffanculo" dissi innervosendomi.
"dai vieni" disse sospirando rassegnato.
Mi aprì in un sorriso e mi misi sotto le coperte insieme a lui.
"buonanotte" dissi girandomi verso di lui.
"notte" disse guardandomi negli occhi, per poi appoggiare la sua testa sul mio petto.
NUOVO CAPITOLO! FINALMENTE HO AGGIORNATO, CONTENTE? FATEMI SAPERE😄‼️
STAI LEGGENDO
Between love and hate (IN REVISIONE)
RomansaSi odiano fin da piccoli, fra di loro c'è sempre stata rivalità, loro sono da sempre nemici. Per un periodo di tempo si perderanno di vista, ma alla fine finiranno per ritrovarsi. Cosa succederà quando gli occhi verdi di lei incontreranno di nuovo q...