47. Manhattan.

6K 269 1
                                    

Ed eccoci qui, pensai appena uscita fuori dall'aeroporto accompagnata da Gio e Megan. Subito chiamammo un taxi, che ci portò semplicemente nel regno del lusso e dell'eleganza, ovvero l'Upper East Side che è da tutti conosciuto oramai come una delle zone più chic e ricercate di New York.

"la città della trasgressione" disse Megan guardandosi intorno con aria sognante.

"dobbiamo iniziare a pensare come trascorrere la nostra folle notte qui a Manhattan" disse Gio euforico.

"Stasera andremo a Times Square, insomma non possiamo non andarci" dissi emozionata.

Sia Gio che Megan acconsentirono entusiasti.

Arrivammo finalmente dopo un lungo viaggio nel nostro hotel, avevo scelto un hotel a cinque stelle di ben 25 piani.

"oddio, non ho parole" disse Megan a bocca aperta.

"naturalmente io pagherò anche per voi, ho scelto una suite deluxe" dissi soddisfatta della mia scelta.

"cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere la nostra camera" disse Gio felice.

Ovviamente prendemmo l'ascensore, perché la nostra camera era all'ultimo piano. La nostra camera era la 239, qui avevamo una bellissima terrazza panoramica, da dove potevamo osservare tutta Manhattan. Quando aprì la porta rimasi meravigliata di tutto quel lusso, non mi aspettavo di certo una camera del genere, era una piccola reggia. Nella camera avevamo una piscina grandissima, un bagno turco, due vasche idromassaggio, una palestra per tenersi costantemente in forma e per finire in bellezza c'era la nostra meravigliosa terrazza, dove potevamo anche mangiare e ammirare così le mille luci di quella città.

"mi sento una principessa" disse Megan stendendosi sul letto.

"ed io un principe" disse Gio affiancando Megan sul letto.

"ed io una regina" dissi con un sorrisone.

"perché siamo qui? Non ricordo più il motivo" disse Megan dubbiosa.

"non ricordo nemmeno io" dissi pensandoci su cercando di ricordare.

Vedemmo Gio sbuffare rassegnato.

"siamo qui per Stefan" disse Gio alzando gli occhi al cielo.

"giusto, come ho potuto dimenticarmi di lui" dissi sconcertata.

"capita" disse Megan confortandomi.

"ragazze andiamo prima in piscina e poi chiamiamo il servizio in camera?" disse Gio domandando.

Io e Megan annuimmo e andammo a cambiarci. L'acqua della piscina era piacevolmente calda, svuotai completamente la mente e mi rilassai. Ovviamente la quiete durò poco, molto poco, perché iniziammo a schizzarci l'acqua a vicenda e Gio cercava di buttare sott'acqua sia me che Megan. Il servizio in camera non si fece attendere, il cibo era buonissimo, Megan mangiò davvero di tutto, mentre io cercai di mantenermi e non esagerare.

"stasera dobbiamo scatenarci" disse Megan esuberante.

"shh, non alzare la voce" dicemmo io e Gio in contemporanea.

"va bene, va bene" disse Megan bisbigliando.

La giornata passò ridendo e scherzando, non mi ero mai sentita così bene e libera in vita mia. Erano le undici e ci trovavamo in una delle tante discoteche di Times Square, quella che avevamo scelto era una discoteca a due piani, dove le donne entravano gratis mentre gli uomini dovevano pagare.

"non è giusto" disse Gio lamentandosi.

"invece è giusto, le donne non dovrebbero mai pagare da nessuna parte" disse Megan seria.

"concordo con lei" dissi appoggiandola.

"questa è solidarietà femminile" disse Gio contrariato.

"basta, taci e paga" dissi spazientita.

Finalmente Gio si convinse a pagare. La discoteca era immensa, mi guardai intorno e notai che c'erano davvero tantissime persone, tutte che bevevano, ridevano e si divertivano.

"Co, cosa vuoi da bere?" mi chiese Gio.

"sai che non posso bere alcolici" dissi poggiandomi le mani sul ventre.

"giusto futura mamma" disse Gio scherzando.

Passai la serata a ridere e a ballare con un ragazzo, si chiamava Michael ed era davvero divertente e socievole. Molte volte Megan fu costretta sfortunatamente a ricordarmi di essere fidanzata e viceversa. Tornammo al nostro hotel all'alba giusto in tempo per contemplare quell'incantevole  spettacolo, subito dopo sopraffatti dalla stanchezza ci addormentammo all'aperto abbracciati, in modo da non sentire freddo.

ECCO UN NUOVO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA❤️

-VOLEVO RICORDARVI CHE SIAMO MOLTO VICINI ALLA FINE DELLA STORIA. UN BACIO💋

Between love and hate (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora