Stamattina mi sono svegliata molto presto, in casa c'era un silenzio assoluto, tutti dormivano ancora. Ma quella tranquillità durò per poco, sentì Megan e Federico litigare.
"cos'è successo?" dissi guardando Megan in cerca di una risposta.
"mi ha fatta cadere dal letto e sono caduta con il sedere a terra" disse con una faccia dolorante.
"se ti fa così male posso massaggiartelo io, per farti passare il dolore" disse Federico con un sorrisetto malizioso.
"fottiti" disse Megan prima di rinchiudersi in bagno.
Tra quei due c'era odio e amore pensai guardandoli. Poco dopo scese anche Stefan e si unì a noi per fare colazione.
"ragazzi stasera vogliamo uscire? ne ho proprio bisogno" disse Federico.
"no ragazzi non ne ho voglia, andate voi" dissi.
"anche io non ho molta voglia di uscire stasera" disse Stefan affiancandomi.
"allora vuol dire che andremo solo io e te" disse Federico guardando Megan fisso negli occhi con il suo solito sorrisetto stampato in faccia.
"s-solo io e te?!" disse Megan allarmata.
"piccola hai paura di restare sola con me?" disse Federico avvicinandosi sempre di più a lei, i loro visi erano a pochi centimetri di distanza.
"p-per niente" disse Megan in un sussurro continuando a guardarlo negli occhi.
"oddio mi stanno salendo i conati di vomito solo a guardarvi" disse Stefan facendo una faccia schifata.
"il solito, finiscila" dissi sorridendo dandogli un piccolo schiaffo sulla spalla.
"ahia mi hai fatto male" disse in modo teatrale prendendomi in giro.
"la prossima volta ti faccio il resto" dissi in mondo serio puntandogli un dito contro, per poi scoppiare a ridere.
"devo urgentemente andare in bagno, questi due mi stimolano la cacca" disse Federico guardarci.
Io e Megan scoppiammo a ridere, mentre Stefan linciava con lo sguardo Federico.
"tregua" dissi mettendomi in mezzo a quei due.
"stasera io e Stefan resteremo a casa, mentre voi due uscirete" dissi.
"m-ma" tentò di ribattere Megan.
"niente ma.." dissi guardandola.
Dopo un po' riuscì a convincerli. Si era già fatto molto tardi, eravamo in camera, stavo finendo di preparare Megan.
"sei bellissima" dissi guardandola.
"lo so" disse con un luccichio negli occhi.
"poco modesta" dissi sorridendo.
Finalmente Federico e Megan uscirono.
"abbiamo la casa tutta per noi" disse Stefan mettendo le mani sui miei fianchi attirandomi a se.
"mh che dici di guardare un bel film?" dissi guardandolo negli occhi.
"non mi va" disse a pochi centimetri dal mio viso, fissandomi le labbra.
"cosa ti va di fare allora?" dissi fissandogli anche io le labbra.
"l'amore con te" disse in un sussurro.
A quelle parole il mio cuore perse un battito. Posò le sue labbra sulle mie, era un bacio castro, mi leccò il labbro chiedendo l'accesso, socchiusi le labbra e la sua lingua iniziò a cercare la mia, erano un continuo sfiorarsi e rincorrersi. Posò le sue mani sui miei fianchi per poi farle scivolare lentamente fino al mio sedere, per poi stringerlo, a quel gesto improvviso un gemito uscì dalle mie labbra. Stefan mi prese in braccio e mi portò di sopra, con un calcio chiuse la porta, per poi posarmi delicatamente sul letto.
"S-stefan" dissi guardandolo negli occhi.
"fidati di me" disse continuando a baciarmi.
Chiusi gli occhi quando le sue labbra presero a baciare delicatamente la pelle sensibile dietro l'orecchio, per poi scendere fino alla gola. Le sue mani passarono all'estremità della mia maglietta per poi sfilarmela, e con un gesto veloce togliermi anche il reggiseno. Chiuse le dita con possesso sui miei seni, con la lingua e le labbra stuzzicò uno dei miei seni, facendomi gemere sonoramente, alzò la testa e lasciò il mio capezzolo e gemetti in segno di protesta. Passò ai miei jeans poco dopo anche loro fecero compagnia a gli altri vestiti sul pavimento. Affondai le miei mani nei suoi capelli.
"Stefan..." dissi.
"non ti muovere piccola" disse lui.
Iniziò a mordicchiami l'interno coscia, per poi abbassare con estrema lentezza le mie mutandine, la sua lingua si fece largo con prepotenza nel mio sesso.
"voglio gustare a fondo il tuo sapore" disse con voce roca.
La sua lingua stuzzicò il mio clitoride, gemetti mentre lui leccava e succhiava avidamente, improvvisamente smise di leccarmi.
"spogliami" disse guardandomi negli occhi.
Gli sfilai la maglietta e i jeans, poi posai le mie mani sull' elastico dei suoi box per poi toglierli. Le sue mani mi strinsero le natiche sollevandomi e con una sola, potente spinta, mi penetrò fino in fondo facendomi letteralmente sobbalzare, strinsi con forza i denti per il forte dolore.
"è la tua prima volta vero?" disse guardandomi con desiderio.
"s-si" dissi e una lacrima scese sul mio viso.
Mi asciugò la lacrima con un dolce bacio.
"il dolore passerà, te lo prometto" disse continuando a guardami negli occhi.
Poco dopo il dolore passò dando spazio al piacere, le mie mani erano dietro il suo collo, le spinte divennero sempre più veloci, gemetti inarcando la schiena, assecondando ogni spinta. Mi aderì ancora di più a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla, mentre il ritmo si faceva sempre più veloce.
"S-stefan" dissi mentre venivo in un orgasmo.
"Co" disse lui venendo subito dopo.
L'orgasmo fu così intenso che nessuno dei due si rese conto delle urla di passione che riempirono la stanza. Stremato si stese al mio fianco e con il soffice lenzuolo bianco coprì i nostri corpi nudi per poi stringermi forte a se.
Mi girai verso di lui e guardandolo negli occhi gli dissi: "ti amo"
Lui non rispose, mi diede solo un soffice bacio sulle labbra, delusa mi girai dalla parte opposta mentre delle lacrime silenziose scendevano sul mio viso.
GUYSS ECCO UN NUOVO CAPITOLO! FINALMENTE CO E STEFAN HANNO FATTO L'AMORE! COSA NE PENSATE? COSA PENSATE DELLA MANCATA RISPOSTA DA PARTE DI STEFAN?
PS: VOLEVO RINGRAZIARE LA RAGAZZA CHE MI HA DATO L'ISPIRAZIONE PER QUESTO NUOVO CAPITOLO, CONTATTANDOMI IN PRIVATO! GRAZIE DAVVERO PER AVERMI DATO LA VOGLIA DI CONTINUARE A SCRIVERE. DETTO QUESTO UN GRANDE BACIO A TUTTI VOI❤️❤️
STAI LEGGENDO
Between love and hate (IN REVISIONE)
RomanceSi odiano fin da piccoli, fra di loro c'è sempre stata rivalità, loro sono da sempre nemici. Per un periodo di tempo si perderanno di vista, ma alla fine finiranno per ritrovarsi. Cosa succederà quando gli occhi verdi di lei incontreranno di nuovo q...