Qualche giorno dopo Hyunjin tornò in classe e Felix si sentì stranamente meglio.In quei giorni si era sentito quasi più vuoto di quanto già non fosse, parlava solo con Jisung che si stava rivelando un buon amico.
Iniziò a chiedersi perchè provava qualcosa di diverso fra i suoi unici due amici: Jisung e Hyunjin.
Il primo era divertente ed era piacevole intrattenersi nelle conversazioni invece il secondo nominato avvolte poteva essere fastidioso ma nonostante questo Felix ne stava piano piano diventando, se così si può definire, ossessionato.Non c'era una giornata dove si svegliasse senza pensare a come stava Hyunjin, non c'era un momento dove questi fastidiosi pensieri cessassero.
Iniziò perfino a sognarlo nel sonno, sogni senza poi molto senso o connessione con la realtà, ma non voleva abbandonare la sua mente neanche durante il sonno e si chiese spesso il perchè, se fosse una cosa insolita oppure se capitasse lo stesso anche all'altro ragazzo.
Quest'ultimo non riferiva mai più di qualche frase a Felix ma ogni volta che lo faceva aveva un espressione che lui riteneva "carina", lo confortava.
"Hey Felix, mi stavo chiedendo quando ti andrebbe meglio iniziare a studiare per la verifica. Ormai si sta avvicinando."
"..."
Il ragazzo più alto aggrotò le sopracciglia.
"Terra chiama Lee Felix!"
"Ah si, scusami, cosa hai detto?" disse con voce persa.
"La verifica della prossima settimana."
"Certo puoi venire anche questo pomeriggio, Hyunjin."
"Ci sarò"
Felix non pranzò quel giorno, dovette sistemare la sua camera prima che arrivasse il suo ospite. Non era poi tanto disordinata ma voleva fosse perfetta.
Quando Hyunjin arrivò iniziarono quasi subito a studiare.
"Hai capito questa parte?"
"Mh credo di sì"
"Hai bisogno che te la spieghi meglio?"
"Nono, ho capito."
Ogni volta che il più alto posava lo sguardo su di lui la sua voce iniziava a tremare un po' nelle spiegazioni, senza un apparente motivo ma cercò con tutto se stesso di regolarsi.
"Tutto bene?" Sfortunatamente lo notò.
"Si io...penso di avere mal di gola."
"Allora direi di fermarci qua o peggiorerà."
Felix annuì.
Poi Hyunjin si alzò e andò in cucina.
"Cosa stai facendo?" Chiese il corvino.
"Ti sto portando un po' d'acqua, tieni." Gli porse così un bicchiere riempito quasi fino all'orlo.
"Perchè?"
"Beh hai detto che hai mal di gola"
"Oh giusto..il mal di gola. Grazie:"
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...