36

1.5K 77 21
                                    

Felix's pov:

Il giorno dopo ci svegliammo entrambi presto, ormai le vacanze natalizie erano finite e dovevamo tornare tutti in classe.
Dopo esserci preparati, sotto sguardi e sorrisetti ricordanti la sera prima, ci avviamo verso la fermata dell'autobus e così arrivammo in classe insieme.
Per tutto il tragitto avrei voluto tenergli la mano e scommetto che voleva lo stesso anche lui dato che la continuava a farsfiorare con la mia, purtroppo avevamo troppi occhi addosso...insomma chi c'era che non si girava a guardare qualcuno come Hwang Hyunjin?

La mattinata proseguì piuttosto tranquilla.
Le prime due ore avevamo italiano poi biologia, geografia e infine educazione fisica.
Tirai fuori la sacca contenente le scarpe e il cambio dal mio zaino e mi avviai insieme a Jisung in palestra, entrammo nello spogliatoio trovando già metà dei ragazzi della nostra classe che si cambiavano.

Mi tolsi la maglietta e notai lo sguardo di Hyunjin posarsi su di me distogliendolo qualche volta per non renderlo evidente, gli rivolsi un sorriso quasi divertito.
Quando però dovetti cambiarmi i pantaloni per sostituirli con dei pantaloncini, tirandoli giù accidentalmente si abbassarono un po' troppo i boxer, per fortuna però, non del tutto.
Li sistemai e poi alzai lo sguardo sorprendendo il mio compagno di classe Minhee starmi fissando, questo evidentemente fece perdere la testa a Hyunjin perché gli si avvicinò prepotentemente
spingendolo contro il muro.

"Amico che cazzo fai?!"
Disse il compagno.
"Perchè lo stavi-"
Si bloccò non sapendo come continuare per un momento, facendo andare via Minhee con le spalle doloranti.
"Tu sei pazzo."
Aggiunse uscendo ormai dalla porta che venne chiusa dopo che tutti furono usciti piuttosto scioccati dalla scena.
Ero rimasto solo con Hyunjin, lo guardai con uno sguardo deluso.
"Non guardarmi così, per favore."
Chiuse gli occhi massaggiandosi le tempie.
"Perché lo hai fatto?!"
"Ti stava guardando un po' troppo!"
"No, ha solo poggiato lo sguardo su di me, e anche se fosse stato, non avevi il diritto di fargli male."
"Nessuno può guardarti okay? solo io cazzo."
"Sono tuo ma questo non significa che sono di tua proprietà, il mio corpo è mio e so io come comportarmi con esso, ne riparliamo quando sarai un po' meno possessivo e spero che non finirai mai per usare quella violenza contro di me."

Mi avviai per andare con gli altri.


spazio autore
ciao a tutti!! ho un idea per prossimo capito quindi stay tuned e come ho già detto mi dispiace tanto di non aggiornare tanto quanto una volta ma sono estremamente impegnato ultimamente :,)

swing ~ hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora