Felix pov:
Sentì le sue labbra fare pressione sulle mie sempre di più, con un ritmo graduato le avvicinava sempre di più alle mie quasi come se potessi sparire da un momento all'altro.
Le nostre bocche sembravano sincronizzate e pian piano anche le nostre lingue.
Nessuno dei due aveva intenzione di staccarsi da quel bellissimo bacio pieno di sentimento e così continuammo finché non restammo senza alcun fiato."Vedi, questo tipo di cose non le vorrei fare con nessuno se non con te."
Mi disse con un sorriso che ricambiai.
"Per esserne sicuro, che nessuno ci pensi neanche a te in quel modo, intendo fargli capire che sei di mia proprietà."
"Ah sì? E come?"
Disse con un leggero ghigno sul volto.
"Lasciami fare..."
Dissi prima di prendere il suo collo fra i denti iniziando a tirarlo un po' per poi succhiarlo lasciandogli un segno da prima rosso che però presto si trasformò in violaceo.
Lo sentì ansimare quando finì e così mi spostai da lì dato che ormai gli ero praticamente finito sopra.
Mi guardò intensamente prima di accarezzarmi i lineamenti della mascella con le sue lunghe dita, mi guardava fisso negli occhi come se stesse leggendo qualcosa al loro interno, sapere che lo incantavo così mi rendeva puramente felice, mi faceva rendere conto che provava anche lui ciò che provavo io.
Mi sentivo fortunato.Passammo parecchio tempo a parlare, mi raccontò cose divertenti per farmi stare meno in pensiero e specialmente non mi lasciò la mano fino a quando non gli chiesi di controllare l'ora.
Erano le 10:30 di sera e di conseguenza il supermercato aveva già chiuso, possibile che nessuno si sia accorto che l'ascensore era bloccato?"Lixie stai tranquillo okay? vedrai che domani mattina verrà qualcuno. Ne sono sicuro."
"Lo spero davvero, mia madre sarà preoccupata da morire."
"Lo immagino...che ne dici se proviamo a dormire un po'?"
Mi sembrava una buona idea dato che ero parecchio stanco.Si poggiò ad un angolo con la schiena e mi invitò a poggiarmi sul suo petto, e così feci.
Hyunjin mi accarezzò i capelli finché non mi addormentai.
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Ficção AdolescenteLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...