Finalmente arrivò un viso da lui conosciuto, era Hyunjin."Sapevo di aver scelto bene."
"Non avevi chiesto anche ad altre persone?"
Chiese Felix mentre tutto lo staff se ne era andato, probabilmente perchè avevano finito il turno.
"Può darsi di sì come può darsi di no."
Rispose con un sorrisino fastidioso il ragazzo alto.
"Comunque questo trucco ti copre le lentiggini, stai meglio con."
Aggiuse.
"Non mi pare veramente di avertelo chiesto."
"Non mi serve che tu mi chieda qualcosa per parlare."
Felix si sentì leggermente frustrato, quindi semplicemente andò a cambiarsi rimettendosi la sua comoda felpa e dei jeans.
Quando aprì la porta per uscire si bloccò trovando Hyunjin poggiato sul proprio braccio proprio lì fuori.
cercò dì uscire ma gli bloccò l'uscita.
"Non ti lascerò passare così facilmente" disse poi.
"Cosa devi dirmi ancora?"
"Ho bisogno che mi aiuti con la verifica che avremo, fammela copiare."
"Perchè dovrei.."
"Perchè io ti ho offerto un opportunità e ora devi ricambiare."
Ah, quindi era quello lo scopo di averlo chiamato Felix come modello per suo padre.
Effettivamente era uno dei più bravi, se non il più bravo, della loro classe.
A differenza di Hyunjin, che non si era visto prendere una sufficenza da quando l'anno era iniziato.
Se l'avesse solo fatto copiare, chissà quante altre volte avrebbe dovuto farlo...invece se l'avesse aiutato a studiare magari sarebbe stato capace di farlo da solo le prossime volte.
E così propose.
"Mh mi sembra un buon ragionamento, ci sto Lee."
Felix annuì.
"Ora lasciami tornare a casa."
"Ormai è piuttosto tardi vuoi davvero tornare a casa da solo? fatti accompagnare."
"Mia mamma starà sicuramente facendo qualcosa, non voglio farla scomodare solo per farmi venire a prendere."
"In questo caso...potrei accompagnarti io."
"Tu?"
"Qualcosa in contrario?"
A dire il vero sì, non voleva passare più tempo del necessario con questo tipo, ma non voleva avere ulteriori debiti con lui quindi semplicemente si mise a camminare seguito da quest'ultimo.
Non dissero una parola per tutto il viaggio finchè non arrivarono davanti alla casa del ragazzo più basso, che suonò il campanello.
---
spazio autore
hey!! le cose si fanno interessanti, ho un paio di idee da buttare ancora giù ma spero vi piaceranno :)
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Fiksi RemajaLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...