26

2K 104 76
                                    

Felix pov:

La mattina seguente mi svegliai trovando la figura di Hyunjin distesa davanti a me che mi guardava, gli sorrisi.

Svegliarsi con lui mi confortava, quando questo non succedeva immaginavo sempre che lui fosse lì a darmi il buongiorno ma ovviamente quando accadeva davvero era molto meglio.

Mentre gli preparai la colazione notai che mi guardava come i bambini guardano i biscotti al cioccolato, probabilmente dovuto alla sera precedente.

"Se continui così mi consumo."

"Scusa, ti ho già consumato ieri."

Mi fece l'occhiolino e io mi girai sapendo di essere sicuramente arrossito.

Sentì le sue mani avvolgermi la vita da dietro e la sua testa poggiarsi sulla mia schiena, decisamente il mio corpo reagì sentivo mille farfalle che svolazzavano nel mio stomaco.

Quelle giornate trascorsero tutte così, Hyunjin mi faceva provare così tante emozioni che non riuscirei neanche a descriverle.

La mia parte preferita però era quando prima di dormire ci raccontavamo qualsiasi cosa, non necessariamente cose importanti ma solo per il piacere di guardare l'altro negli occhi e ascoltare ciò che aveva da dire, lasciandoci di tanto in tanto qualche bacio.

Quando però le vacanze finirono lui dovette tornare a casa sua, mi dispiaceva che dovesse stare con quell'uomo ma non poteva neanche stare da me per sempre quindi dovetti lasciarlo andare ma trascorreva ancora tanto tempo a casa mia anche dopo il ritorno a scuola: dopo che le lezioni finivano pranzavamo sempre insieme e la sera lui tornava a casa sua.

Sembrava felice finalmente e questo rallegrava anche me.

-20 gennaio-

Era ricreazione e la classe era abbastanza fredda nonostante i termosifoni, stavo chiacchierando con Hyunjin quando il mio compagno Jisung si avvicinò a me.

"Hey Lix, come stai?"

"Bene grazie."

"Fantastico! Anche io."

Annuì.

"Mi chiedevo, dopo scuola ti andrebbe di uscire con me?"

"Perchè?"

"Stavo pensando che sarebbe carino passare un po' di tempo solo io e te."

Vidi lo sguardo di Hyunjin irrigidirsi su di lui.

"Non lo so..va bene."

risposi quasi confuso.

"Fantastico!"

Ma Hyunjin ci interruppe.

"Fantastico sto cazzo, se uscite voglio venire anche io."

"E perchè mai?"

Domandò Jisung.

Io e Hyunjin non avevamo ancora detto a nessuno del nostro rapporto, non perchè ce ne vergognassimo ma non ci sembrava necessario e in più avrebbe peggiorato la situazione con  il padre di Hyunjin.

"Non voglio che un altro ragazzo stia da solo con Felix."

Il compagno di banco ridacchiò pensando fosse una battuta finchè non si accorse che era serio e la sua espressione si trasformò in una da prima confusa e poi piuttosto scioccata.

"Oh amico non ne avevo idea! Ma in ogni caso non intendevo provarci, volevo uscirci da amico."

"E questo chi me lo dice?"

"Il fatto che io sia già fidanzato."

Nessuno di noi due se lo aspettava.

swing ~ hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora