Nelle settimane seguenti i due continuarono a passare la ricreazione insieme ricevendo sguardi confusi dai loro compagni di classe, ma poco gli importava.Si stavano iniziando a conoscere sempre meglio anche se Felix spesso faceva ancora fatica ad esprimersi ma si sentiva come, in un certo senso, connesso con l'altro ragazzo.
Non ne sapeva ancora bene il motivo ma era sicuro che lo facesse stare bene.
"Hey Hyunjin, questo pomeriggio ti andrebbe di venire a casa mia, dopo scuola..?"
Chiese con un lieve imbarazzo che però cercava di tenere nascosto.
"Certo Lixie."
Rispose il più sicuro facendo completamente arrossire l'altro a quel nomignolo che qualche volta pronunciava.
Erano circa le cinque quando Felix perse le speranze pensando che Hyunjin avesse dimenticato di venire, quando però si poggiò sul letto sentì bussare alla propria finestra.
Quando spostò le tende che la ricoprirono potè subito notare la figura del compagno.
"Potevi usare la porta"
Disse con fare ovvio.
"Davanti a casa tua c'era una persona che non volevo vedere, sono stato un ora ad aspettare che se ne andasse ma non lo ha fatto."
"Ora però sei tutto pieno di terra."
Fece notare.
"Sono caduto un paio di volte.."
"Ti sei fatto male?!"
Chiese preoccupato Felix.
"No."
"Meno male, ora mettiti questi e non sporcarmi il pavimento di terra."
Gli porse dei vestiti puliti.
"Non dovrei fare una doccia?"
"Oh, certo il bagno è in fondo al corridoio."
Una volta che fu fuori dalla sua vista si mise a guardare il proprio telefono, continuò finchè non sentì dei passi sempre più vicini.
Hyunjin camminò fino alla camera contenente Felix, teneva solo un asciugamano candido avvolto intorno alla vita lasciando in bella vista tutto il suo busto ancora gocciolante.
Appena Felix lo vide deglutì forse un po' troppo rumorosamente.
Il più alto con molta nonchalance si posizionò vicino allo specchio prendendo in mano i vestiti da prima prestati da Felix e si tolse quell'unico panno facendo sobbalzare il corvino.
"Ma cosa fai!" disse abbassando sempre di più il tono della voce quando notò che Hyunjin teneva dei boxer sotto quell'asciugamano.
"Rilassati, ci vorrà ancora un po' prima che tu possa vedermi nudo" disse con una risata facendo rimanere Felix senza parole.
---
spazio autore
oddio grazie a tutti per 1k letture non pensavo che seriamente qualcuno leggesse questa storia ma sono felice che vi stia piacendo!!
//update ora siamo a 50k :0
++sto cercando di essere il più attivo possibile nel postare così che non dobbiate aspettare anni prima di sapere come va vanti lol
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...