24

1.9K 117 25
                                    

Quando arrivai davanti al pianerottolo di casa Lee mi fiondai sul campanello e quando la porta si aprì notai che la persona di fronte a me non era Felix ma sua madre.

"O mio dio Hyunjin in che condizioni sei?! entra per favore."

Mi disse preoccupata facendomi accomodare in salotto dove mi diede una coperta dicendo di star andando a chiamare il figlio.

Ero davvero impaziente di vederlo, ormai era quasi una settimana che lo avevo lasciato in sospeso.

Quando lo vidi anche lui non era nelle migliori condizioni, aveva delle evidenti occhiaie e i capelli piuttosto spettinati ma lo trovavo bello ugualmente.

Mi alzai in piedi e avanzai verso di lui, feci per abbracciarlo ma lui mi spinse via con una forza che non pensavo possedesse.

"Felix.."

"Come cazzo ti permetti di presentarti qui dopo tutto quello che mi hai detto."

"Non è come sembra, ti posso spiegare credimi."

"Qualsiasi cosa tu abbia da dire non mi interessa, voglio solo che scompari dalla mia vista, vattene."

"Per favore cazzo! è importante."

"Ho detto che non mi interessa."

Disse salendo in camera ma io lo seguì.

"Andiamo Hyunjin smettila!"

"Non la smetterò finche non mi starai a sentire."

Sospirò per poi incitarmi ad andare avanti.

"Io ti amo.."

Fu l'unica cosa che riuscì a dire, non mi venivano in mente le parole.

Ma probabilmente avrei dovuto dire qualsiasi cosa tranne quello dato che mi tirò una ceffa, non molto forte ma capì perchè lo aveva fatto.

"Non tratti così qualcuno che ami, Hyunjin."

Non so il motivo ma iniziai a parlare finalmente, spiegando ogni singola cosa che mi era successa in questi giorni finendo per piangere come un bambino.

"Hyunjin io.."

"Non serve che dici niente, so di aver fatto un casino."

"Se tutto ciò che hai appena detto è vero allora penso che potremmo risolvere, non so cosa potremmo fare con tuo padre ma se vuoi potresti rimanere quì per un po'."

"Dici davvero?"

"Certo."

Felix pov:

Mi ricordai del consiglio di Miles, ma penso che anche lui avrebbe fatto lo stesso se avesse saputo della situazione, in fondo non potevo mica lasciarlo con una persona così crudele come suo padre.

In più amavo Hyunjin e nonostante lo avessi così tanto odiato in questi giorni rimaneva comunque una persona speciale per me.

swing ~ hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora