Così vennero a conoscenza della relazione fra Jisung e Minho, un compagno della loro classe che non parlava molto spesso.
Jisung li invitò ad un appuntamento a quattro con loro e l'idea gli sembrò carina quindi accettarono.
Quando arrivò venerdì sera si avviarono al bar dai compagni suggerito e a loro sorpresa non erano stati gli unici ad essere stati invitati, bensì anche altri loro due amici.
"Piacere Changbin, sono un amico di Minho e lei è Hayoon, la mia migliore amica."
"Piacere io sono Felix."
"Io mi chiamo Hyunjin."
Si strinsero la mano prima di entrare in quel bar dove presero posto su un divanetto.
"è bello qui."
Disse Jisung ricevendo approvazione da tutti.
tutti e sei parlarono per circa tre quarti d'ora del più e del meno finchè Changbin non fece una domanda che fece rimanere tutti un po' sorpresi:
"Allora Felix, come mai uno ragazzo bello come te si veste così?"
"Scusa così come?"
Rispose confuso.
"Tutto di nero."
"Non mi piace come mi stanno gli altri colori."
"Oh capisco."
Il ragazzo muscoloso fece un sospiro e poi propose di ordinare da bere, accordarono tutti.
-25 minuti dopo-
La situazione era sfuggita di mano a Jisung, Felix e Changbin dato che erano tutti palesemente ubriachi e per giunta era la prima volta per Felix.
"Ragazzi..porto Felix a prendere una boccata d'aria."
Disse Changbin mangiandosi le parole.
I due uscirono dal bar e Hyunjin li seguì con lo sguardo prima di seguirli veramente dopo qualche minuto vedendo che non stavano rientrando.
La scena lo fece restare immobile.
"Prima non intendevo che non mi piacesse come ti vesti, è che preferirei se non ti vestissi proprio."
Disse prima di fiondarsi sulle labbra arrossate di Felix, Hyunjin fece per avvicinarsi e colpire Changbin ma non lo fece perchè a sua sorpresa Felix ricambiò quel bacio facendo fermare sia le gambe sia il cuore di Hyunjin.---
spazio autore
prima cosa il nome della ragazza è scelto casualmente, non è riferito a nessuna idol nel caso ve lo steste chiedendo.
seconda cosa grazie a tutti per 3k letture!!
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...