20

2.2K 106 55
                                    


!!questo capitolo contiene smut!!


Fece una doccia calda per poi uscire dal box e accorgersi di non aver portato il cambio nel bagno, cercò disperatamente degli asciugamani ma trovò solo quello per le mani.

Con sguardo straziato lo prese tra le proprie e lo guardò pensando "ma cosa ci faccio con questo?" finchè non sentì la porta spalancarsi portandorselo sotto la vita per coprire quello che non voleva mostrare.

"Hai lasciato in camera il cambio."

"Ho notato."

Rispose con fare ovvio e piuttosto imbarazzato.

"Grazie."

Aggiunse quando glie lo porse, accorgendosi però di avere già le mani impegnate.

"Lo potrei appoggiare quì, ma sarò cattivo e voglio che lo prendi da solo."

"Hyunjin.."

"Felix."

Con una mano cercò di afferrare i vestiti ma il più alto li sollevò portandoli dove non avrebbe potuto raggiungerli, a sua sorpresa riuscì ad afferrarli senza però notare di aver usato entrambe le mani facendo cadere l'unico panno che lo stava coprendo.

"Felix... credo che tu-"

Non finì la frase che se ne accorse per poi impanicarsi ancora di più.

"Tranquillo, siamo entrambi ragazzi."

Disse continuando a fissarlo mordendosi leggermente le labbra.

"Si ma potresti anche smettere di fissarmelo in quel modo."

"Scusa."

Disse spostando lo sguardo sui suoi occhi per poi avvicinarsi e baciarlo lentamente.

Avvolse i suoi fianchi con le sue grandi mani e iniziarono a baciarsi con più foga.

"Aspetta.. sono ancora senza vestiti."

"Oh giusto, lascia che faccia lo stesso."

Aggiunse prima di toglierseli anche lui.

"Non intendevo quest-"

fece per rispondere il più basso ma gli mancò il fiato quando vide il corpo di Hyunjin.

"Non mi sembra che ti dispiaccia."

"Da cosa lo capisci scusa?"

"Dal fatto che tu abbia avuto un erezione."

"Io cosa?!"

Abbassò lo sguardo.

"Va bene così, lascia che ti aiuti."

"E come?"

Hyunjin lo guardò con un sorrisetto per poi abbassarsi e avvolgere il suo membro con la propria bocca iniziando a muovere la lingua sempre più velocemente lungo la lunghezza.

Felix spalancò gli occhi mettendo d'istinto le mani tra i capelli dell'altro che intanto si stava concentrando sulla punta.

Quando roteò per la terza volta la lingua Felix venne facendo rialzare Hyunjin.

"Così."
Rispose alla domanda precedente del ragazzo.

---

spazio autore

è un po' imbarazzante scrivere pubblicamente queste cose però dai so che apprezzerete sicuramente LOL

swing ~ hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora