17

2.2K 115 20
                                    




!!attenzione questo capitolo contiene contenuti sessuali che potrebbero disturbare qualcuno!!


Una volta che Hyunjin uscì da quella casa  Felix continuò a pensare a quella imbarazzante scena di qualche ora prima.

Si sdraiò sul letto fissando la parete di fronte a lui e si immerse nei suoi pensieri.

Magari era vero quello che aveva detto il compagno, magari un giorno avrebbe davvero visto il suo corpo  e non che Felix non ne provasse attrazione, anzi, ma in un certo senso si sentiva spaventato ad avere quel tipo di rapporto con qualcuno.

Stava già cercando di accettare se stesso per il fatto che la persona che aveva riempito il suo fragile cuore fosse un ragazzo ma questo doveva comportare anche il "volerci" andare a letto insieme.

Felix però non sentiva ancora questo bisogno, forse perchè doveva fare un passo alla volta ma in ogni caso era molto insicuro.

Voleva davvero che la sua prima volta fosse con un ragazzo che frequentava così da poco? avrebbe voluto dire di no ma la risposta nella sua testa suonava più come un "forse".

Per evitare di porsi ulteriori domande si mise a dormire, peccato che non andò come previsto dato che sognò esattamente ciò che temeva immaginare.

Si svegliò piuttosto sudato e con lo sguardo confuso, era stato uno di quei soliti sogni erotici che tutti fanno ma a cui lui non era abituato.

Dopo qualche secondo però si accorse che c'era qualcosa di insolito e così naturalmente abbassò lo sguardo.

"Cazzo."

Vide un rigonfiamento nei suoi pantaloni, l'unica cosa logica che potè fare era di toglierli insieme all'intimo dato che stavano iniziando a stringere un po' troppo.

Rivelò così a se stesso la propria intimità ormai eretta.

Dopo qualche istante decise di provare a massaggiarla , inizialmente non sentì niente di speciale ma dopo una manciata di secondi iniziò a sentire un forte piacere che fece uscire un suono poco composto dalla propria bocca.

Sperando che sua madre non avesse sentito niente continuò così per qualche minuto iniziando inconsciamente a pensare a Hyunjin sempre in maniera meno composta, alla fine venne senza accorgersene.

Guardò le proprie mani e nel frattempo lacrime calde iniziarono a sgorgare fuori dai suoi occhi rigando le guance.

swing ~ hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora