Felix pov:
Baciarmi con Hyunjin era una delle cose che mi facevano stare veramente bene, sentirlo così vicino a me mi faceva sempre un effetto particolare.
Era mattina e appena mi svegliai si fiondò sulle mie labbra baciandole delicatamente.
"Buongiorno."
Mi rivolse un sorriso.
"Buongiorno."
Risposi prima di alzarmi dal letto e andare verso lo specchio per sistemarmi il nido che avevo in testa.
Quando mi girai vidi Hyunjin che non mi toglieva lo sguardo di dosso con quel sorriso stampato in faccia.
"Che c'è?"
Chiesi.
"È che sei davvero bello."
"Ma dai smettila"
Dissi ridacchiando.
"Non lo dico per farti venire il diabete, ma perché lo pensò davvero, sei la persona più bella che io abbia mai visto."
Mi guardava come se avesse dei cuori al posto degli occhi.
"Anche quando sono spettinato?"
Chiesi ironicamente.
Ridacchiò e annuì, mi avvicinai a lui e gli baciai la guancia.
"Anche tu Hyunjin, ti amo."Non glie lo dicevo spesso quindi fu sorpreso ma dopo pochi istanti sorrise.
"Cosa ti va di fare oggi?"
cambiò discorso.
"Non saprei..."
Mi girai verso la finestra e notai che stava iniziando a nevicare.
"Hyunjin guarda!"
Lo avvisai.Subito ci preparammo ad uscire in giardino dove iniziammo subito a tirarci decine di palle di neve fino a quando non ci sdraiammo sul prato bianco esausti.
Mi abbracciò.
"Ti amo anche io."
Arrossì e lui lo notò."Ora rientriamo altrimenti ci prenderemo un raffreddore."
"Hai ragione."
Il contrasto di temperatura mi fece diventare le mani rosse, dato che non avevo usato dei guanti.
"Ti fanno male?"
"No tranquillo."
"Ti preparo un thè."Nel mentre mi sedetti sul divano con lo sguardo sul televisore finché non sentì una notifica proveniente dal suo telefono, la curiosità fu talmente alta che lo presi in mano per leggere in seguito qualcosa che non avrei voluto vedere.
—
spazio autore
mi scuso per l'attesa interminabile ma sono stato davvero molto impegnato e particolarmente stanco, spero di riuscire a pubblicare il più presto possibile
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...