10

2.4K 124 74
                                    




Amici.

Felix non lo vedeva esattamente come tale ma non lo reputava nemmeno un conoscente.

Inizialmente quasi lo odiava, ma era stato...gentile a portargli le medicine.

Non voleva niente in cambio, forse era su questo che si basava un amicizia, ma Felix queste cose non le capiva.

"Noi, siamo amici?" chiese insicuro.

"Per te non lo siamo?" replicò il più alto.

Non sapeva cosa rispondere, ricevendo un sospiro da parte di Hyunjin.

"Beh riprenditi." e si girò per andarsene dal pianerottolo di casa Lee, se non fosse che Felix gli prese il polso facendolo girare con il busto.

Non capì bene neanche lui stesso il perchè lo fece.

"Mh?"

"Se ti va...puoi entrare."

"Uh, certo."

E così avanzò entrando nel salotto.

"In quale dei tanti sensi?" Disse con un ghigno ironico.

Felix restò spiazzato per poi effettuare una fragorosa risata.

"Vuoi che ti butti fuori? Pervertito."

Quel giorno lo passarono sul divano a parlare e Hyunjin lo aiutò a prendere le medicine di cui aveva bisogno, nonostante ormai si sentì molto meglio.

Quando il più grande se ne andò salutandolo con la mano, Felix iniziò a provare qualcosa di strano, che non riconosceva.

Non riuscì a chiudere occhio per tutta la notte, continuava a pensare al fatto che si fosse trovato un amico, ed era felice che fosse proprio Hyunjin nonostante inizialmente non gli avesse fatto proprio una buona impressione.

Il giorno dopo Felix andò a scuola con molta più motivazione del solito pensando che fosse dovuta al fatto che fosse venerdì e che quindi il giorno dopo non si sarebbe dovuto recare in quella struttura.

In realtà però non faceva altro che pensare a quei capelli scuri che quasi arrivavano alle spalle, quegli occhi e di come lo guardavano, quelle grandi mani che teneva spesso nelle tasche.

Quando arrivò in classe però scoprì qualcosa che lo rattristò.

swing ~ hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora