11

2.4K 143 83
                                    




Hyunjin non era presente, Felix si sentì molto meno allegro quando lo notò.

Ma decise di ignorare la situazione e proseguire le lezioni.

Non riuscì a concentrarsi neanche per un attimo, continuò a pensare a che fine avesse fatto il suo amico e se stesse bene.

Quando la campanella dell'ultima ora suonò si recò subito nel suo parco, per mandare via le mille preoccupazioni che gli invadevano la testa.

Iniziò a dondolarsi con insistenza senza però ricevere l'effetto di quiete che desiderava, continuava a pensare a lui.

Ormai anche le uniche cose che lo facevano stare bene si erano rovinate e così tornò a casa di cattivo umore.

Qualche ora più tardi prese in mano la chat con Hyunjin e pensò a cosa scrivere, non aveva idea del perchè volesse così tanto sapere dove o con chi fosse ma era più forte di lui.

"Ciao"

"Perchè non c'eri oggi?"

"Mi hai fatto preoccupare Hyunjin."

Cancellò ognuna di queste frasi per poi posare il telefono sul letto massaggiandosi le tempie, quando lo riprese tra le mani finalmente decise il messaggio da inviare.

"Hey, come mai oggi non sei venuto a scuola?"

Ci vollero una manciata di minuti prima di ricevere una risposta ma appena sentì il suono della notifica il corvino si fiondò subito sulla chat.

"Avevo un impegno familiare, perchè me lo chiedi?"

"Come hai detto tu ora siamo amici, giusto?"

"Giusto."

"Domani ci sarai?"

"Contaci, nel pomeriggio mi aiuterai a studiare?"

"Si"

"👍"

Sorrise.

Non uno di quei sorrisi forzati,  uno che gli si era stampato sul viso senza che se ne accorgesse.

"Lix è pronta la cena!" Lo chiamò la madre.

Ma lui non rispose, così la donna salì le scale.

"Felix ci sei?? è pronto!"

Finalmente il ragazzo si risvegliò dai suoi pensieri.

"Ah si scusa, non avevo sentito..."

"Tutto okay?" Chiese leggermente preoccupata.

"Si sono solo un po' stanco non preoccuparti"

"Okay ora scendiamo che si raffredda" E così fecero.

"Come mai quel sorrisino?"

Non sapeva cosa rispondere a quella domanda.

"Ohh ho capito, hai conosciuto una ragazza! Allora, è carina?" Continuò entusiasta .

"No ma quale ragazza..."

"Ah, peccato" Replicò in fine.

---

spazio autore

vedo felix leggermente perso, ma proprio leggermente eh.

no comunque grazie per  tutti i voti, ditemi cosa ne pensate fin'ora!!

swing ~ hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora