Felix's pov:
Alla fine dell'ultima ora tornai in spogliatoio per cambiarmi completamente ignorando Hyunjin e andandomene senza rivolgergli la parola, ero veramente arrabbiato con lui.
Per non farmi seguire da lui tornai per qualche minuto all'interno della palestra e sbirciando vidi che mi cercò ma dopo poco tornò a casa, cosa che volevo fare anche io dato che il mio stomaco brontolava.
Feci per andarmene quando sentì una pressione sulla spalla e quando mi girai notai un gruppetto di ragazze che mi presero per le braccia e gambe e mi buttarono in uno stanzino chiudendo la porta.
"Stai troppo vicino a nostro marito Hyunjin! questo è il posto per te."
Di conseguenza sentì i loro passi farsi sempre più lontani, mi alzai in piedi e provai in tutti i modi ad aprire quella dannata porta ma senza risultati, nessuno mi sentiva e a breve avrebbero chiuso le porte della scuola.
Era già la seconda volta che restavo bloccato in posti stretti...ma almeno l'ultima volta ero con lui.
Mi accovacciai per terra con gli occhi pieni di lacrime che iniziarono a scendere velocemente.
Non sapevo bene quanto fosse passato, ma di sicuro parecchie ore, il silenzio lì dentro stava diventando assordante e non riuscire a vedere niente per via del buio un po' mi spaventava ma quando quelle ragazzine mi avevano preso, il cellulare mi era caduto dalla tasca e quindi non potevo neanche aiutarmi a fare luce con quello, o chiamare aiuto.
Hyunjin pov:
Quando uscì dallo spogliatoio cercai subito Felix, lo avevo fatto parecchio arrabbiare e ovviamente la cosa mi dispiaceva, odiavo vederlo triste.
Il suo viso era molto più bello quando aveva un sorriso in esso.Purtroppo non lo trovai e capì che forse aveva bisogno di stare un po' da solo e non volevo peggiorare la situazione quindi me ne tornai a casa, dove fortunatamente mio padre non era presente.
Dopo qualche ora mi iniziò già a mancare terribilmente quindi decisi di chiamarlo ma non rispose il che era un po' strano dato che sapevo che a quell'ora solitamente non usciva.
Non rispose a nessuna delle chiamate che feci in orari diversi quindi mi preoccupai, ma non ebbi il tempo di andare a casa sua perché avevo un impegno alle 18:00 a cui dovetti andare piuttosto di corsa dato che ero in ritardo.—
spazio autorevi prego ditemi cosa ne pensate della mia storia altrimenti mi inizio a fare paranoie sul fatto che non piaccia a nessuno e mi blocco a scrivere 🙏🏻 (siate onesti accetto anche critiche costruttive!!)
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...