Il test a cui furono sottoposti il giorno seguente durò due ore piene con domande sia aperte sia a crocette.Quando la settimana seguente il professore lo riconsegnò Felix aveva ottenuto un otto e mezzo, non uno dei suoi migliori voti ma aveva "perso" così tanto tempo ad aiutare Hyunjin che lui stesso non aveva avuto molto spazio per ripassare, se non aiutando il compagno.
Hyunjin si alzò dalla sedia e quasi corse verso Felix.
"Lix, ho preso 7!"
"Complimenti, se studi così ogni volta vedrai che prenderai anche di più le prossime volte. Ti serve solo esercizio."
Disse con un sorriso naturale.
"Grazie"
Una sola parola ma che era completamente sincera.
"Per ringraziarti per bene vuoi venire a pranzo a casa mia?"
Ci pensò un attimo per poi annunciare la sua risposta.
"Perchè no, in fin dei conti sono libero ora che non abbiamo altre verifiche in programma."
Così al suono della campanella dell'ultima ora si avviarono insieme verso l'abitazione.
Quando arrivarono Felix fu notevolmente sorpreso di quanto quella casa fosse spaziosa.
"Ma quanto cazzo sei ricco?"
Esclamò ridacchiando."Lee felix che dice una parolaccia? Sto ancora dormendo?"
Disse ironico Hyunjin.
"Divertente."
Disse il più basso fingendo di essere offeso.
"Allora, cosa mangiamo per pranzo?"
Chiese Felix.
"Beh..ho del ramen, oppure possiamo mangiare della carne, oppure..."
Disse Hyunjin avvicinandosi pericolosamente al viso del più minuto guardandolo fisso negli occhi per poi spostare lo sguardo sulle delicate labbra, a questo gesto Felix fece unire quest'ultime con quelle più carnose e rosse di Hyunjin.
Lui si spostò quasi subito.
---
spazio autore
e chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stato Felix a baciarlo per primo? comunque Hyunjin ma che azz ti sposti ti meno.
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...