41

1.5K 74 54
                                    

Hyunjin's pov:

Quella sera Felix non rispose ai miei messaggi, ci rimasi male ma me lo potevo benissimo aspettare.
In fondo non pensavo di risolvere così le cretinate che avevo fatto.

Il giorno seguente mi alzai dal letto con il suono della sveglia rimbombante nelle orecchie che mi fece mugugnare.
Non era la prima volta che suonava quella mattina ma fortunatamente non ero troppo in ritardo.

Mi alzai dal letto e scelsi qualcosa da indossare, optai per una maglietta e un paio di jeans.
Mi scattai velocemente una foto perché mi sentivo piuttosto carino, ma più che pensarlo da solo avrei voluto che lo pensasse Felix quando mi avrebbe visto.
Magari così sarebbe tornato da me nel vedere quanto ero figo, pensai ironicamente.

Quando arrivai a scuola lo cercai con lo sguardo ma non lo vidi, neanche in classe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando arrivai a scuola lo cercai con lo sguardo ma non lo vidi, neanche in classe.

Uscì un attimo per aspettarlo sulla soglia della porta ma al suono della campanella ancora non era arrivato così decisi di chiedere a qualcuno.
Fermai ragazzo che passava per il corridoio, sapevo che era della classe affianco quindi era inevitabile che non avesse mai visto Felix.

"Scusami hai visto Felix da qualche parte sta mattina? Quel ragazzo moro con le lentiggini."

La risposta mi lasciò scandalizzato.
"Felix quello del video?"
"Quale video?"
"Bro è impossibile che tu non lo abbia visto, qui tutti sanno chi è cazzo moscio ormai."

Disse con una risata stampata sulle labbra.
"Come scusa?!"

Prese il suo cellulare dalla tasca e mi mostro il fatidico video, che mi lasciò a bocca aperta.
Ero così incazzato, non con lui, si non era carino il fatto che fosse andato con una tipa a caso ma mi faceva ancora più arrabbiare il fatto che gli avessero ripreso la voce senza consenso, e scoperto la sua identità.

Notai che quasi tutti nei corridoi stavano guardano quel video ridendo o prendendo in giro Felix, presi velocemente il mio zaino prima che qualcuno si accorgesse che ero arrivato e corsi a casa sua.

Sapevo che non avrebbe voluto vedermi, ma volevo farlo stare meglio, fargli sapere che io ero lì nel caso in cui ne avesse avuto bisogno.

Mi aprì sua madre.
"Hyunjin!"
"Buongiorno signora come sta Felix?"
"Non saprei...non mi vuole dire cos'ha o perché non vuole andare a scuola.
Tu ne sai qualcosa?"
"Si...potrei parlargli?"
"Certo."

Salì le scale e bussai in camera sua, abbassando la maniglia ed avanzando nella stanza.
Vidi che era avvolto nelle coperte, con il viso rosso dal pianto.
Odiavo vedere tutto ciò.

"Felix..."
Quando si accorse della mia presenza si alzò con il busto dal letto aggrottando le sopracciglia.
"Che ci fai qui, Hyunjin?"
"Io...come stai?"
"Hai visto il video non è vero?"
"Beh sì"
"Oh quindi ne parlano così tanto a scuola?"
Disse sconfitto.
"Ascoltami Felix sono qui per farti stare meglio."
"E come? ti ricordo che non ti ho ancora perdonato."
"Mi dispiace per ciò che ho fatto, non avrei dovuto ingelosirmi con quei ragazzi ma sai...ho così paura che un giorno tu te ne possa andare dalla mia vita.
Non avrei dovuto usare la violenza, me ne sono pentito ma è stato come se non potessi controllarlo in quel momento.
È solo che vederti con altri ragazzi mi ferisce nel profondo."
"Io lo capisco ma perché baciare Jisung..."
"È stato lui a buttarsi su di me! Io mi sono spostato ma Seungmin ha frainteso."
"Come faccio a crederti..."
"Secondo te andrei con uno come Jisung?"
Dissi con una faccia mezza disgustata.
Lui mi guardò e intravidi un sorrisetto che mi scaldò un po' il cuore.
"No, hai ragione."
"Comunque non preoccuparti per il video, insomma non è colpa tua, almeno hai avuto la conferma che le ragazze non fanno per te."
"Hai ragione."
Disse ridacchiando.
"E sinceramente sti cazzi di quello che dicono a scuola, io sono con te."
Si alzò di scatto dal letto per poi abbracciarmi, abbraccio che ovviamente ricambiai e mantenemmo per alcuni minuti.
"Mi sei mancato Lix."
"Anche tu Hyun."


spazio autore

heilaa come state??
volevo fare un piccolo paragrafo per ringraziare tutti dato che siamo a quasi 10k letture, non me lo sarei mai aspettato 🙏🏻<3
grazie a questa storia ho avuto l'opportunità di conoscere tante persone.
quindi grazie a tutti delle letture, sono contento che vi piaccia la mia storia!

swing ~ hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora