Felix's pov:
Quando vidi la porta aprirsi la luce che mi pervase gli occhi me li fece chiudere di scatto e mi fiondai subito sulle labbra di Hyunjin, per fargli capire che non importava più quello che era successo, ora volevo che stesse con me.
Sentì però da subito una sensazione strana, non erano le sue labbra.
Le conoscevo a memoria, rosee e carnose, morbide e soffici come un cuscino.Ma quelle, ahimè, mi erano straniere.
Aprì gli occhi notando Jisung piuttosto scioccato che si spostò velocemente indietro da me ma non ebbi il tempo di commentare ciò che era appena successo che con la coda dell'occhio vidi il mio ragazzo con le scarpe piantate a terra fissarci, probabilmente non ci vide più dato che non si limitò a sbatterlo alla parete ma direttamente sul pavimento tirandogli un pugno sul naso.
Mi spaventai ad essere onesto, sia da lui sia per Jisung.
Gli ripetei almeno tre volte di fermarsi ma era come se non mi sentisse, mi avvicinai e cercai di farlo indietreggiare toccandogli la spalla ma lui cercando di mandarmi via con la mano mi tirò una gomitata abbastanza violenta, forse data la forza che stava usando con il ragazzo sotto di lui, sulla mia parte delicata che mi fece piegare.
Quando notò di avermi fatto male si alzò in piedi lasciandolo completamente perdere.
"Felix scusami, non volevo farti male."
Disse preoccupato.
"M-ma tu eri..stavi..perché..?"
Disse con le lacrime riferendosi alla scena appena vista, di me e Jisung."Sai Hyunjin, sono stato chiuso dentro uno sgabuzzino per 4 ore da delle ragazzine che dicevano che non meritavo le tue attenzioni, appena hanno aperto la porta pensavo fossi tu, ero pronto a perdonarti per sta mattina.
Ero accecato e ho baciato lui, che è arrivato prima di te, e tu lo hai picchiato proprio come io speravo tu non facessi e lo sai benissimo.
Ti avevo inoltre chiesto di non usare mai la violenza con me e anche se non intenzionalmente, lo hai fatto.Ora sono stanco e affamato, vado a casa."
Dissi andandomene, mentre stavo avendo un dejavu della serata in cui io e Changbin ci eravamo baciati.
—
spazio autoreoggi capitolo abbastanza corto perdonatemi, il prossimo spero di riuscire a farlo più lungo!!
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...