Felix pov:
Appena mi ritrovai davanti quella scena al dir poco rivoltante decisi di fare una cosa che mi era inusuale , ovvero restare lì, fermo.
Solitamente sarei scappato e arrivato a casa avrei pianto, urlato e probabilmente dato di stomaco ma questa volta no, non volevo fare il bambino, volevo affrontare la situazione.
Non mi avvicinai neanche di un passo, aspettai che Hyunjin interagisse.
Ero quasi curioso di cosa avrebbe detto, cosa si sarebbe inventato pur di scappare dall'immagine vista poco prima.
Vidi che si alzò in piedi coprendosi ed avvicinandosi alla mia figura, avrei voluto indietreggiare ma ero completamente irrigidito.
Notai con la coda dell'occhio la ragazza coprirsi con il lenzuolo e guardarci confusa ma in silenzio, il silenzio in quella stanza era così frastornante che presto diventò fastidioso e finalmente Hyunjin proferì parola, vidi che era scosso."Felix io non so neanche cosa dire ma voglio che tu sappia che non avevamo ancora iniziato e stavo per fermare il tutto, mi sentivo in colpa."
"Se ti fossi davvero sentito in colpa lo avresti fatto da subito e non a un passo dal scoparci."
Dissi deciso prima di andare con una calma che lasciò di stucco quei due e anche me stesso.
Ero così stanco che non avevo neanche la forza di pensare a cosa fare, alle conseguenze e a un uscita d'effetto, volevo solo andarmene da quel posto e da quelli individui quindi lo feci con una serietà che probabilmente non s'aspettavano.Appena arrivai a casa mi fiondai sul mio letto e mi addormentai così com'ero promettendomi che ci avrei pensato il giorno dopo, ma ero così stremato da tutto quello che era successo in questi ultimi mesi, sapevo che ci sarebbero stati degli intoppi perché è la normalità e che sarebbe probabilmente finita a breve ma avevo deciso di provarci almeno una volta nella mia vita dato che mi è raro provare questo tipo di sentimenti.
A quanto pare però mi sono lasciato sfuggire e ora non voglio più avere a che fare con queste situazioni, con l'amore in generale, mi ha fatto stare male innumerevoli volte e penso che la quiete sia quello che mi serve nella vita.
Ringrazio Hyunjin per avermi almeno fatto provare questa esperienza, anche se andata a cattivo fine.
Così la mattina dopo mi affrettai a scrivere questi pensieri su della candida carta e lasciai la busta sul portico di casa Hwang.—
spazio autorescusate se ci ho messo un po' ad aggiornare ma avevo perso l'ispirazione per via di un brutto periodo che sto passando e approposito mi sto sentendo davvero solo e mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a fare amicizia con me (anche se dubito) nel caso il mio instagram è @/mileskata mi aiuterebbe molto avere nuovi amici<3
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Fiksi RemajaLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...