Nei giorni seguenti felix cercò di restare il più naturale possibile, ma ogni volta che quel ragazzo gli passava davanti sentiva qualcosa di strano nello stomaco.In fondo sapeva cos'era quella sensazione, la sentiva sempre nominare nelle serie tv che guardava soltanto che sta volta la subiva lui stesso.
Decise che dopo aver finito di aiutare il compagno con lo studio avrebbe completamente ignorato la sua esistenza dimenticandosi di lui, era l'unico modo per superare quello che c'era nella sua testa ormai da settimane.
Mancava soltanto un giorno a quel importante verifica e come ogni giorno Felix stava aiutando Hyunjin.
"Abbiamo finito, mi sembra che tu abbia compreso tutto."
"Sì, grazie Lixie."
Lixie? Da quando lo chiamava così?..
"Bene."
"Ti va di andare a prendere qualcosa da bere?"
"Ho tanti energy drinks nel frigo, possiamo bere quelli se ti va"
"Certo."
Si sedettero sul divano e sorseggiando le loro bibite zuccherate iniziarono a parlare
"Mio padre ha trovato altri modelli, ma ci teneva a ringraziarti per gli scatti a cui hai partecipato in precedenza."
"Oh, ringrazialo anche tu da parte mia per avermi dato l'opportunità."
"Lo farò."
Felix si girò per vedere il suo viso, era così delineato e soffice, e così fece anche Hyunjin.
Dopo qualche minuto finalmente il più alto riferì parola.
"Hai intenzione di consumarmi con lo sguardo?"
"C-cosa? No io non.."
Disse impacciato distogliendo gli occhi."Non ho detto che non puoi."
Alzò lo sguardo è per trovare Hyunjin con quel solito sorrisetto provocante.
"Ora è meglio che vai."
"Come preferisci." Disse prima di lasciare Felix ai suoi molteplici dubbi.
---
spazio autore
grazie a tutti per le letture apprezzo tantissimo, comunque fra qualche capitolo finalmente succederà qualcosa di speciale ma no spoiler ;)
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...