Felix passò i giorni seguenti disteso sul suo letto con lo sguardo fisso su un punto impreciso, continuava a pensare cosa avesse fatto di sbagliato.Non sarebbe mai stato capace di fidarsi di qualcuno e nemmeno ad innamorarsi di nuovo, stava semplicemente male e anche se un giorno sarebbe passata era rimasto scottato.
Era davvero ancora preso da Hyunjin e la loro storia era finita ancora prima di essere iniziare e questo lo rattristava ancora di più, avrebbe voluto almeno dei ricordi felici con lui, sperava di essere potuto stare con lui molto di più dato che gli aveva fatto avere il periodo migliore della sua vita.
Gli serviva davvero qualcuno con cui sfogarsi e così messaggiò a una persona a di cui si poteva ancora fidare.
Ricordate quando fu nominato uno degli unici amici che avevano fatto parte della vita di Felix? Il suo nome è Miles ed era l'unico a passare del tempo con il corvino in Australia.
Era un ragazzo dolce ma che sapeva sempre come difendere l'amico in caso di necessità e Felix ci era parecchio affezionato, poteva davvero definirlo il suo migliore amico anche se ora facevano solo qualche videochiamata per via della distanza.
Gli chiese se fosse libero per una chiamata su skype e accordarono, dopo avergli raccontato l'accaduto il ragazzo lontano rispose.
"Che stronzo. Felix ora ascoltami, tu sei una persona fantastica e non ti meriti questo, mi dispiace davvero tanto che la tua prima esperienza sia andata così ma purtroppo certe persone sono diverse da come appaiono."
"Inizialmente non avevo una buona opinione su di lui ma pensavo fosse diverso, comunque grazie, Miles."
"L'importante è che se lui dovesse mai tornare da te tu non tornarci di nuovo, per nessuna ragione. Non potrai mai sapere se questa cosa si ripeterà, parlo per esperienza."
"Non penso che lo farà, tornare con me dico, ma cercherò di fare come hai detto."
"Non devi cercare, devi farlo! Ora non pensarci e fai le cose che ti piacciono così ti distrai in più se vuoi parlare con qualcuno io ci sono sempre per te, ricordalo."
"Grazie, ti voglio bene."
Disse Felix prima di chiudere la chiamata, gli aveva fatto bene parlare con lui.
---
spazio autore
lol volevo inserire pure me stesso in questa storia quindi eccomi qui aka l'amico di Felix, vabbè comunque nei prossimi capitoli ci saranno un po' di chiarimenti ma no spoiler
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...