Hyunjin pov:Dopo aver letto la lettera di Felix decisi di non scrivergli, volevo lasciargli i suoi spazi e in più mi pareva convinto delle sue parole, anche volendo non sarei riuscito a risolvere.
é successo tutto per una cazzata, non ci sono neanche andato a letto con lei, l'unico con cui ci andrei è Felix.
Nonostante fossero passate due settimane dall'accaduto non c'era un secondo in cui non pensavo a lui e a quanto io avessi perso per così poco.
Mi mancava così tanto...amavo ogni singola parte di lui e so di non poter trovare nessuno come Felix, era unico, era come un raggio di sole che illuminava il mio buio, molto buio tunnel.
Dunque decisi di uscire, mi faceva male stare da solo in camera dato che la mia mente finiva sempre nello stesso punto, mi incamminai verso il supermercato per mangiare qualcosa che avrebbe potuto tirarmi su di morale.
Indossai un maglione bianco rimboccato in dei jeans grigi abbastanza larghi e uscì di casa.
Felix pov:
Guardavo le foglie svolazzare mentre sedevo sulla mia solita altalena, che era una salvezza in queste situazioni e che ultimamente mi ritrovavo a frequentare spesso.
Pensavo ancora a Hyunjin e i miei sentimenti per lui ma cercavo di non darci peso.
Passavo molto più tempo con mia madre e di tanto in tanto uscivo con Jisung che si era rivelato un ottimo amico.
Aprì gli occhi e fissai per qualche minuto lo scivolo di fronte a me dondolandomi piuttosto insistentemente fino a che non sentì il mio stomaco brontolare e così decisi di andare al supermercato più vicino.
Hyunjin pov:
Arrivai davanti ad un market della cittadina, era parecchio grande e si poteva trovare tutto ciò di cui si può avere bisogno.
arrivai nei parcheggi e mi diressi nell'ascensore dove digitai il numero del piano e presi in mano il mio telefono ma non feci in tempo ad aprire nessuna app che sentì le porte riaprirsi facendo entrare una figura che camminò avanti tenendo lo sguardo fisso sul proprio cellullare non facendo caso a me.
Era Felix.
Mi iniziai subito ad agitare non sapendo cosa fare ma mi mossi così tanto da fargli sollevare lo sguardo su di me.
STAI LEGGENDO
swing ~ hyunlix
Teen FictionLee Felix, un ragazzo chiuso in se stesso a cui piace osservare si trasferisce con sua madre in una nuova città dove la sua solitudine viene interrotta da Hwang Hyunjin. Un ragazzo modesto che farà risvegliare un lato ormai sprofondato di Felix. tw:...