Capitolo 44

3.1K 210 7
                                    

-Cavolo, che fine hai fatto ieri sera?
Ero sdraiato sul divano della mia camera, quando Louis entrò all'improvviso.
Erano circa le due del pomeriggio, e stavo aspettando ansiosamente un messaggio da Kate.
Aveva accettato di uscire con me, il che mi rendeva nervoso e allo stesso tempo felice come non mai.
-Sono appena rientrato- disse Louis sedendosi poi accanto a me- ho conosciuto un ragazzo ieri a casa di Kate. Mi sento così stupido!
-Avete passato la notte insieme?- gli chiesi io senza problemi. Non credevo che Louis potesse essere gay, lo avevo visto flirtare con davvero troppe ragazze.
-Diavolo, si! E mi è piaciuto un sacco!
-Okay... Non voglio sapere i dettagli. Se sei felice, va bene così! Non devi farti dei problemi riguardo..
-Mai fatti. Non è la prima volta che vado a letto con un ragazzo Harry! Ho un'idea dell'amore molto libera ed è così che mi sento io. Questa sera te lo faccio conoscere, si chiama Thomas è una forza!
-Va bene!- gli risposi io sorridendo. Non l'avevo mai visto così felice.

Passarono altre due ore, prima che Kate mi rispose.
'Ci vediamo sotto al mio appartamento tra un'ora. K'
Era così freddo quel messaggio, rabbrividii. Che strano.
-Karl, tra poco dobbiamo partire. Voglio essere puntuale e con tutto questo traffico che c'è , non posso perdere tempo.
-Harry, c'è un problema però. Sono solo io, e non sarà facile controllarvi ad entrambi. In più...ti ricordo che hai un contratto ancora valido. In teoria, sei fidanzato con Taylor ancora.
Tirai giù qualche imprecazione.
-Non mi importa molto. Cercherò di non dare nell'occhio. Ho già chiamato il cinema nel quale voglio andare, e l'hanno chiuso per noi. Tu pensa a pagarli appena arriviamo, non ci saranno problemi.

Le gambe mi tremavano, e le mani erano super sudate. Le asciugai più volte, strofinando i palmi delle mani sui pantaloni.
'Cavolo Harry, stai calmo!' mi ripetei a mente.
-Bene. Tra dieci minuti dovrebbe essere qui sotto...- mi rivolsi a Karl, che aveva parcheggiato l'auto sotto al suo portone.
I minuti passarono lenti, quasi come se il tempo avesse rallentato il suo corso.
Poi, prima dell'ora prevista, la vidi aprire il portone e scendere le scale.
Si guardò intorno, non sapeva che mi trovavo nell'auto scura davanti a lei.
Era bellissima. Aveva i capelli mossi dal vento e un vestito nero leggero. Mi era sempre piaciuto come il nero faceva risplendere il colore della sua pelle bianca.
Aprii lo sportello per scendere, e lei si voltò curiosa.
-Eccomi!- gli dissi io impacciato e nervoso
-Ehi, non sapevo avessi quest'auto e soprattutto un autista. Scusami, non ci ho pensato!- si toccava i capelli, il gesto che faceva sempre quando era nervosa.
-Sali, c'è un programma fatto apposta per noi che ci aspetta- le porsi la mano e le aprii lo sportello
-Grazie.

-Wow, non hai paura che qualcuno possa riconoscerti. Insomma, sei così famoso!- mi disse quando fummo davanti al cinema
-Ci saremo solo noi qui...- le dissi io sottovoce. Quanto ero stupido!
-Non sono mai stata in un cinema vuoto! Sarà unico!
-Già... Soprattutto per quello che vedremo.
Lei mi guardò perplessa.
Quello che avevo organizzato per lei, andava oltre qualsiasi immaginazione. Non avrebbe mai potuto immaginare cosa avrebbe visto, perché infondo, lei aveva dimenticato tutto.
Speravo fino in fondo che quello avrebbe potuto farle tornare in mente ogni cosa.

Ci sedemmo nella sala del cinema, immensa è completamente vuota.
-Sono agitata, cosa dobbiamo vedere?- mi guardò con quegli occhi dolci
-Shhh, inizia!
Appena le luci si spensero, il filmato partì.
Come sottofondo musicale, c'era la sua canzone preferita 'Give me love' del mio amico Ed.
Poi, iniziarono a comparire foto e filmati che raccontavano la nostra storia fin dall'inizio.
Lei sbarrò gli occhi, e ogni tanto mi guardava per vedere che reazione avevo.
Quando iniziò la canzone che Ed aveva scritto per noi, si voltò verso di me e mi baciò.
Fu il bacio più bello di tutta la mia vita. Sentii come una scossa elettrica percorrere tutto il mio corpo.
La mia mente non stava più ragionando, sentivo solo il cuore battere forte dentro al petto.
-Harry...- mi disse lei guardandomi negli occhi-ora ricordo tutto.


Commentate e fatemi sapere se vi sta piacendo la storia :)
Giovedì nuovo capitolo ❤️
Camilla xx

Anchor ⚓️ 2 // with Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora