Ora che sapevo la verità, stava solo a me decidere.
Per quanto tempo avrei continuato ancora a stare male?
-Prendi un bicchiere d'acqua, e stenditi sul divano. Tieni...- mi disse Dylan tendendomi un bicchiere colmo d'acqua.
-Ho bisogno di qualcosa di forte. Hai qualcosa da bere?
-Kate, ma cosa dici! E poi sono solo le due del pomeriggio. Non dire queste scemenze!
Sbuffai. Non era giusto! Dovevo pur non pensarci in qualche modo.
-Perfetto vorrà dire che non ho bisogno di te allora...- mi alzai per andarmene, ma la testa cominciò a girarmi all'improvviso
-Invece rimarrai qui, finché non ti sarai ripresa un po' .
Dylan mi aiutò a rimettermi seduta sul divano- È meglio se dormi, io rimango qui a farti compagnia.
-Grazie... Quello che è successo, me lo aspettavo. Sapevo che qualcosa stava per accadere- gli dissi, mentre mi sistemavo sotto la coperta
-Spero di poterti aiutare a star meglio Kate.Mi svegliai quando era ormai ora di cena.
-Dylan!- lo chiamai ad alta voce
-Arrivo!- mi rispose lui in lontananza.
Si precipitò in un batter d'occhio, nonostante la gamba ancora non perfettamente funzionante.
-Tranquillo, volevo solo sapere dove eri. Perché non mi hai svegliata prima? Guarda che ora è ...
-Kate, mentre dormivi ho pensato ad una cosa.
Se Harry vuole davvero sposare quella tizia, perché non lo ha già fatto?
-Spiegati meglio... - gli dissi io incuriosita
-Come mai è arrivato fino a qui per dirtelo? Il suo arrivo a Los Angeles non è stato paparazzato... Non è mai successa una cosa del genere.
Rimasi in silenzio a pensare, poi qualcosa venne a galla tra i miei pensieri.
-Voleva vedermi...- dissi io sottovoce
-Esatto, anzi per me voleva vedere se eri andata avanti senza di lui.
-Sei un genio.
-Insomma, diciamo che mi rode abbastanza dopo aver pensato a tutto ciò.
Non si sposeranno Kate, ne sono sicuro. È tutta una trovata pubblicitaria...
-Anche io ho questa impressione, ma nessuno me lo può confermare.
-Secondo me si. Perché non vai da lui a parlargli? In un modo o nell'altro devi sentirtelo dire che è finita.Presi per buono quel consiglio.
Quella stessa sera provai a mettermi in contatto con lui, ma non mi rispose.
Karl però, mi mandò un messaggio
'Kate, domani torniamo Londra. Ma fino a domani mattina siamo in hotel.'
Quell'uomo non mi aveva mai dato una buona impressione, ma in quel momento il messaggio sembrava essere stato scritto da una persona amica.
Presi coraggio, e cercai di non pensare che il momento in cui l'avrei rivisto sarebbe stato quello decisivo.
STAI LEGGENDO
Anchor ⚓️ 2 // with Harry Styles
FanfictionLa mia vita era cambiata drasticamente. Nel giro di due anni, tutto quello che ero ma sopratutto tutto quello che avevo non era più lo stesso. Avevo cambiato paese, ero diventata un'attrice ma la cosa più importante era che avevo perso la mia famigl...