Capitolo 45

3.2K 187 7
                                    

Tutto ad un tratto riuscii a ricordare. Quel filmato, mi aveva dato la scossa per far ritornare tutto a mente.
Mi sentivo come rinata.
-Come ho fatto a dimenticarmi di te!- avevo il viso di Harry fra le mani
-Avevo così paura di averti persa- aveva gli occhi lucidi così abbassò lo sguardo- ti amo Kate.
-Anche io penso di amarti Harry...dirlo così, è strano. Ora però ricordo tutto quello che ho provato per te!
Lo baciai, e mi sentii finalmente al sicuro vicino a lui.

-Io dovrò tornare a Londra presto, tra due giorni. Tu cosa vuoi fare? Vuoi rimanere qui a Los Angeles?- mi chiese Harry mentre eravamo in auto, diretti verso un pub dove Louis ci stava aspettando insieme a Dylan e Steph.
-Non lo so. Ora mi sento così strana, quello che mi è successo... Ah! Ricordare di aver perso un bambino con te, mi ha rattristata molto.
-Possiamo riprovarci quando vuoi!- mi disse lui all'orecchio.
Rimasi basita dal suo comportamento. Sapevo ed ero cosciente di quello che provavo per lui, ma non era semplice dimostrarlo.
-Dici davvero?- gli chiesi io all'orecchio
-Certo. Ma per lavoro sai che dobbiamo rimanere separati ancora per un solo mese, vero?
-È davvero quasi finito il tuo contratto? O c'è ancora tanto da aspettare?
-È quasi tutto finito Kate, e sono così felice che lo sia!

*
Quando entrammo nel pub, tutti ci stavano guardando curiosi dal divanetto. All'appello mancavano solo Louis e il suo amico Thomas.
-Ragazzi vi vedo felici e mano nella mano, o sbaglio?- mi disse Steph sorridendo in modo entusiasmante
-È incredibile, ora ricordo tutto!- disse Kate saltellando e battendo le mani
-Cosa?! Vieni qui e fatti abbracciare!- le disse Dylan. Io feci una smorfia, ma acconsentii quel gesto d'affetto.
-Kate non posso crederci! Il dottore si era sbagliato alla grande! Domani sarà meglio che passi al suo studio... Incredibile, è un miracolo questo!- continuò Dylan.
-Ah, ecco Louis finalmente!- esclamai io, mentre mi sedevo comodo affianco a Kate.
-Ragazzi, scusate se vi abbiamo fatto aspettare tanto ma Karl è andato con Harry ed io ero senza guardia del corpo!- disse Louis rivolgendosi verso di me- Abbiamo dovuto seminare diverse persone che mi hanno riconosciuto! Lui è Thomas!
-Ciao a tutti!- esclamò il ragazzo biondo con gli occhi azzurri.
-Ciao Tom! Vieni sedetevi con noi...- disse Kate.
Si creò un momento di imbarazzo, quando i due si sorrisero a vicenda guardandosi negli occhi.
-Allora...-esclamò Dylan- brindiamo a Kate, e alla sua memoria che è tornata a farle visita!
-Grazie ragazzi, vi voglio bene!

La serata era ormai volta al termine. Steph tornò a casa con Kate mentre io tornavo da solo in albergo, accompagnato da Karl.
Louis stava rischiando parecchio. Non era consigliabile girare così allo scoperto , sopratutto con un ragazzo. Voleva fare coming-out? Nessuno lo sapeva, e questo era davvero rischioso!
-Lou, è meglio se torni in albergo con noi!- disse Karl
-Tornerò più tardi con un taxi, non succederà niente!
-Non farci preoccupare, e non fare cazzate!- gli dissi io prima di lasciarlo con Thomas.

Mentre ero sdraiato sul letto, ripensai a tutto ciò che era successo in quella giornata. Incredibile.
Avevo così tanta voglia di rivederla, ma avrei dovuto aspettare almeno fino al giorno dopo.
'Voglio ritornare anche io a Londra. K'
Quel messaggio mi rese felicissimo, se non fosse per il fatto che avrei continuato a vedere Taylor nel frattempo.
Taylor non era a conoscenza di quello che era successo a Kate, ma avrebbe potuto saperlo facilmente se solo avesse voluto.
Io ero anche parecchio nervoso, per la situazione in cui l'avevo lasciata.

Il giorno seguente eravamo tutti pronti per partire, tranne Dylan che sarebbe rimasto a Los Angeles.
-Non vedo l'ora di rimettere piede a casa nostra...- dissi a Kate mentre eravamo in volo
-Dimentichi un particolare.
-Questa volta sarà diverso, non mi importa del contratto che mi lega a Taylor.
-Abbiamo un problema- era Karl- l'aeroporto è pieno di paparazzi.
-Come è possibile? Nessuno sa che siamo qui!- disse Louis
-Qualcuno deve aver fatto la spia!- gli dissi io
-Cosa stai insinuando? Thomas non avrebbe mai detto nulla...
-Stai calmo, Louis! Io non ho detto questo!
-Beh forse direi che è così. Quello che è successo a Kate è stato reso pubblico.- disse Karl infine
-Non ci posso credere!- sbraitai io.
Qualcuno aveva parlato, o aveva scritto a qualcuno riguardo a ciò che era accaduto.
Mi fidavo di tutti, tranne che di Thomas. Non lo conoscevo affatto. Dylan, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di proteggere Kate, non poteva essere stato lui.
-Okay, basta così. Ne discuteremo non appena arriviamo.
Troppe cose stavano accadendo, e difficilmente sarei riuscito a sistemarle tutte.
Iniziai a prepararmi mentalmente, perché prima o poi Kate avrebbe potuto scoprire la mia ennesima cazzata che avevo lasciato a Londra.

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE :) sabato nuovo capitolo ❤️
Camilla xx

Anchor ⚓️ 2 // with Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora