Capitolo 33

2.9K 170 4
                                    

Forse era stato Harry a scrivere quel messaggio? Molto probabilmente, mi stavo cacciando in una situazione che non era per niente favorevole.
Dovevo provare. Andare da lui e parlargli, avrebbe significato trovare un punto di svolta. O poteva essere la fine di tutto.
Se non fossi andata via da casa, avremmo continuato ad abitare insieme. Magari le cose sarebbero andate male comunque, ma le probabilità potevano essere minori.

Mi presentai alle prime ore del mattino davanti all'entrata dell'albergo. Non sapevo a che ora sarebbe andato via, e non potevo permettermi di far tardi.
Non mi dissero se Harry era nell'albergo, per questioni di privacy. Così aspettai finché non lo vidi.
-Cosa ci fai qui?- mi disse lui con gli occhi sorpresi. Era evidente che era stata tutta una trovata di Karl, e lui non ne sapeva niente.
-Io... Volevo parlarti, prima che te ne andassi.
-Quello che ti ho detto, non mi sembra che l'hai preso bene...
-Ami davvero Taylor? Rispondimi.
Lui mi guardò, cercando di assumere un'espressione indecifrabile. Poi si mise seduto di fronte a me.
-Vorrei poterti dire tutta la verità Kate, ma non posso.-mi disse con un tono basso e pacato- Il fatto che tu sia qui ora, potrebbe compromettere tutto. Qualcuno ti ha vista?
-Nessuno mi ha vista. Ma cosa stai dicendo Harry? Per favore, spiegami... Non ce la faccio più a vivere così, sto male.
Mi prese le mani, e mi guardò dritto negli occhi
-Non posso fare altro Kate, non posso vederti così! Ti prego, vai via...
-No, io non me ne vado. Sono stanca di chi ti dice cosa devi fare e come devi essere...
Iniziai a tremare per il nervoso, non riuscivo a controllarmi più. Karl nel frattempo mi stava osservando, non sapendo come poteva gestire la situazione.
Venne verso Harry e gli sussurrò qualcosa all'orecchio.
-Kate, devi uscire dal retro. Noi dobbiamo andare.
-Kate ci sono dei paparazzi fuori, non possono fotografarvi insieme.- disse Karl.
Io non dissi una parola di più. Non trovai nulla di appropriato da poter dire in quella situazione.
Per l'ennesima volta, Harry si era allontanato da me, ma non per sua volontà. Era chiaro.

Mi alzai e me ne andai, mentre Harry mi guardava fisso andar via.

Anchor ⚓️ 2 // with Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora