Capitolo 11

3.4K 174 12
                                    

Il mio sguardo, incrociò il suo.
Ci guardammo per qualche secondo, interminabile, prima che fosse lui a prendere la parola.
-Ti starai domandando perché sono qui. Non volevo essere così invadente, ma non sapevo in che altro modo cercarti. Ho saputo che sei tornata a vivere qui...
-Come facevi a sapere dove ero?- gli domandai io interrompendolo
-Non è difficile sapere queste cose. Si parla da tutte le parti di te, e della tua nuova esperienza come modella. Poi Kim...mi ha detto di averti incontrata.- al suono di quel nome trasalii
-Andiamo, non ho voglia di parlare di lei e dei suoi modi maleducati!
-Kate, calmati per piacere...-mi disse lui calmo
-No! Non mi calmo, voglio sapere cosa ci fai qui. Davanti casa mia!
Abbassò lo sguardo, come se lo avessi trafitto con le mie parole.
-Non pensavo di poterti scaturire tutta questa rabbia.
Avevo sbagliato. Il mio carattere istintivo non era stato d'aiuto.
-Sai bene che Harry non vuole che ci vediamo, ne che ci sentiamo.
-E tu, lo vuoi?- ci riflettei troppo, era quello che volevo?
-Io... Sali nella mia auto, andiamo a farci un giro. I paparazzi girano spesso da queste parti, purtroppo sanno dove abitiamo.
-"Abitiamo"? Vuoi dire che...
-Si. Io ed Harry abitiamo qui. Avanti, sali in macchina.

Mi allontanai in fretta dalla mia zona. Avevo voglia di parlare con Dylan, mi era mancato.
Non sapevo in che modo o perché, ma era quello che sentivo. Di certo non volevo che Harry lo sapesse, avrebbe potuto fraintendere.
-Mi dici perché sei qui Dylan?
-Sono venuto a Londra con Kim, ma non l'ho accompagnata casualmente. Volevo rivederti.
-Okay... Sapevi benissimo che questo non poteva essere possibile.
-Mi sbaglio, o siamo insieme ora? Kate... Per quale motivo non possiamo più vederci o parlare? Ormai...quel che è stato, è stato!- abbassò lo sguardo. Lo notai con la coda dell'occhio, mentre ero concentrata sulla guida.
Mi accostai sul ciglio della strada, accanto ad un parco ormai abbandonato. Nessuno avrebbe potuto vederci.
-Non voglio rovinare la mia storia con Harry. Abbiamo deciso di sposarci, bisognerà solo stabilire la data.- alzò lo sguardo, come sbalordito da quelle parole
-Quindi, è tutto vero!- il suo tono di voce si era fatto basso e triste- avevo sperato fino all'ultimo che non fosse vero. Hai ragione Kate, per me non è cambiato nulla! Harry fa bene a volerci dividere... Perché io ti amo.
Quelle parole rimbombarono nella mia testa. Avevo provato fin troppe volte a dimenticarlo, e a non pensare a quello che lui provava per me.
Era difficile poter dire qualcosa in quel momento
-Non posso Dylan. Io amo Harry, lui è tutto per me.
-Questo lo dici perché non hai avuto la possibilità di scegliere!- disse lui deluso
-Cosa?! Credi che Harry mi abbia convinto in qualche modo? Io ho fatto sempre quello che sentivo! E continuerò a farlo!
-Non volevo dire questo. Avrei voluto passare più tempo con te... Poi però, Harry ha avuto bisogno di te. E tu...sei corsa da lui.
-Dylan, per me possiamo anche finirla qui. Non posso iniziare una battaglia contro ciò che provo.
-E per me, cosa provi?- mi domandò lui alla sprovvista
-Non lo so.- risposi secca
-Questo mi basta, per ora. Dovresti rifletterci su...

Quando tornai a casa, Harry era già lì ad aspettarmi.
-Ehi , come è andata?- corse ad abbracciarmi
-Tutto molto bello! Mi sono divertita...- gli dissi io, tralasciando l'incontro spiacevole con Kim. Avrebbe capito che Dylan era in città, il che avrebbe complicato le cose.
-Sono fiero di te!- mi baciò sulla fronte -preparo qualcosa per cena.
Sotto la doccia, ripensai alla conversazione che avevo avuto con Dylan.
I miei sentimenti per Harry erano forti, eppure continuavo a pensare, che forse aveva ragione.
Probabilmente le cose sarebbero andate diversamente, se avessi trascorso più tempo con lui.

***************
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!
Camilla xxx :)

Anchor ⚓️ 2 // with Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora