La decisione che avevo preso, era l'espressione più totale del mio carattere e del mio essere.
Nessuno sapeva ciò che avevo deciso di fare.
-Kate, avrò da fare per qualche ora. Aspettami a casa, ti amo.
Le dissi baciandola sulla fronte.
Lei scese dal taxi , ignara del grande cambiamento che avrebbe subito a breve la nostra vita.
-L'ultima volta che mi hai detto così... Okay. Non metterci troppo.Decisi di organizzare una riunione quel giorno, dove sarebbero stati presenti tutti. La nostra casa discografica, i miei amici più stretti e la mia famiglia.
Kate arrivò per prima. La vidi entrare nella sala con uno sguardo smarrito e impaurito
-Ehi...- dissi io porgendole le braccia
-Cosa ci facciamo qui? Ho ricevuto il tuo messaggio...
-Ho preso una decisione, e tutto questo necessita della tua presenza.
Poco dopo cominciarono ad arrivare tutti.
Karl, Joseph tutti i suoi collaboratori e un team di giornalisti che lavoravano per noi.
-Tu resta accanto a me!- le dissi io- Voglio che rimani al mio fianco... Non lasciarmi da solo.
-Non sarai mai più solo Harry.Erano tutti presenti, nessuno escluso. In prima fila c'erano i giornalisti, pronti con le loro telecamere e microfoni.
I ragazzi erano all'angolo della sala, Louis sapeva perfettamente ciò che volevo fare.
Mi osservava con lo sguardo comprensivo, quello di chi la pensa troppo come te per ostacolarti.
Mia madre e mia sorella mi avevano tirato fuori qualcosa già i giorni precedenti, erano pronte.
Kate invece, continuava a guardarmi con aria preoccupata
-Harry che cosa vuoi fare?- mi teneva la mano sudata dall'emozione, mentre la sua era fredda come il ghiaccio.
Poi iniziai a parlare
-Oggi ho riunito qui tutti voi, perché ognuno a modo suo ha contribuito a creare quello che avete davanti ai vostri occhi.
In questi anni ho scoperto di avere al mio fianco delle persone meravigliose, la mia famiglia e i miei amici.
Ho vissuto in cinque anni, ciò che molte persone non sognerebbero mai di poter fare. Neanche in centinaia di vite. È stato troppo.
Un giorno, ho avuto la fortuna più grande di tutte. Incontrare Kate- lei si voltò con gli occhi lucidi, non credeva a ciò che stava accadendo- e ad un tratto ho rimesso i piedi per terra . Lei è l'esperienza più profonda e sconvolgente di tutta la mia vita. Lei è stata, ed è per me la mia fonte di vita e amore. Mi ha insegnato a guardare con il cuore, a capire chi sono veramente. Se non l'avessi incontrata, probabilmente neanche sarei qui oggi di fronte a voi.
Da quest'oggi, Harry Styles non è più un membro di una band ma una persona fortunata. Fortunato perché ho la possibilità di vivere per sempre la
Vita che ho sempre sognato, accanto alla persona giusta- mi voltai a guardarla anche io, pronto a ciò che sarebbe stata una nuova vita-
Kate, io ti amo. Voglio vivere il resto della mia vita insieme a te, lontano da tutto questo. Lo vuoi anche tu?Lei era sempre stata più sicura di me, in tutto. Sapeva perfettamente che separati non potevamo esistere.
-Anche io ti amo Harry, per sempre.*
Qualche anno dopo.
Io e Kate siamo seduti di fronte ad un prato immenso.
Lei mi tiene la mano, con indosso l'anello che ha segnato per sempre il nostro amore.
Mi sorride dolcemente, mentre qualcuno alle spalle ci porge delle margherite profumate.
-Lorelain, vieni qui che ti riempio di baci!- dico io a quella piccola bellezza che è nostra figlia.
La mia vita ora , è completamente piena d'amore e felicità. Non avevo mai provato sulla mia pelle tutte quelle emozioni così positive.
Sapevo che la mia vita insieme a Kate sarebbe stata felice e perfetta, ma non speravo a tanto.
Lei era la mia àncora.Spero tanto che questa storia vi sia piaciuta :)
Grazie per averla seguita ed apprezzata!
A presto, con una nuova storia.
Camilla xx :)
STAI LEGGENDO
Anchor ⚓️ 2 // with Harry Styles
FanfictionLa mia vita era cambiata drasticamente. Nel giro di due anni, tutto quello che ero ma sopratutto tutto quello che avevo non era più lo stesso. Avevo cambiato paese, ero diventata un'attrice ma la cosa più importante era che avevo perso la mia famigl...