I should just walk away, but I can't move my feet
The more that I know you, the more that I want to
Hailee Steinfeld, Grey (ft. Zedd) – StarvingKristen prima
7 marzo 2019
«E adesso cosa hai intenzione di fare?»
Ho deciso di riferire alle mie amiche quello che è successo con Damian, dato che non facevano altro che importunarmi con le loro domande da più di una settimana. Ho evitato di parlare della questione Sean, specificando solamente che tra un film e l'altro abbiamo finito per baciarci.
«Non lo so. Mi sento una merda per Manuel, ma giuro che mi sento benissimo quando sto con Damian che però è sparito.»
«In che senso è sparito?» domanda Roxy.
«Non so se mi stia evitando o se sia veramente impegnato come mi dice Drew. So soltanto che non lo vedo da quel giorno.»
L'ho visto un paio di volte di sfuggita. Non è nemmeno venuto da Roll's. Non ho neanche ricevuto un singolo messaggio. Mi sono pentita amaramente di avergli raccontato di Sean. Mi sono esposta troppo, gli ho messo tra le mani una parte di me con la quale potrebbe distruggermi. Mi sono fidata di lui e come ringraziamento ho avuto un silenzio pesante e la sua sparizione. Eppure, continua ad infestare le mie notti. Sogno e risogno le sue braccia che mi stringono, le sue labbra che mi baciano, le sue mani che mi toccano. È sempre presente nei miei pensieri, consci ed inconsci, e mi sta facendo impazzire.
«Non capisco cosa tu stia aspettando a lasciare Manuel», sbotta Ana.
Ha perfettamente ragione. Non gli ho detto di aver capito la causa della mia esitazione e non voglio parlarne adesso.
«Non è così semplice», ammetto.
«Kri, finirai per ferire qualcuno e farti male sul serio», mi avvisa Roxy.
So che hanno ragione e so che devo davvero prendere in mano la situazione. Sto per continuare il discorso con le mie amiche, ma proprio in quel momento suonano al campanello.
«Aspettate qualcuno?» domando alle mie amiche, che scuotono la testa.
Vado alla porta e non appena la apro mi congelo sul posto.
«Ciao lucetta», mi saluta Drew con il suo solito bacio sulla fronte.
Alle sue spalle c'è anche Damian. Che ci fa qui? Mi ha evitata per tutta la settimana e ora si presenta a casa mia. Sembra che gli sia passato un camion addosso. È trasandato, in disordine e pallido.
«Kris», sussurra appena come saluto prima di abbassarsi e lasciarmi un bacio sulla guancia.
Rimango immobile e confusa, fino a quando Ana e Roxy non vengono all'ingresso. Ana mi si avvicina e chiude la porta per me. Mi tocca un braccio, risvegliandomi dal mio stato di trance. La guardo nel panico più totale e lei prende la parola: «Che ci fate qui?»
«Dobbiamo studiare. Te n'eri dimenticata?» mi domanda Drew.
Il mio sguardo oscilla da lui e al suo amico. Damian non mi degna di uno sguardo. È a disagio. Dove è stato in questi giorni?
Non rispondo alla domanda di Drew e lo trascino in cucina per parlare a quattr'occhi con lui.
«Sei impazzito?» lo aggredisco senza alzare troppo la voce.
«Mi dispiace, Kri. So che avrei dovuto avvisarti, ma non ne ho avuto il tempo.»
«Mi sono fidata di te, Drew. Ti ho raccontato cosa era successo tra noi nonostante sapessi che Damian fosse il tuo migliore amico. Come ti è saltato in mente di portarlo qui?»
STAI LEGGENDO
AMNESIA
RomanceQuante volte avete sognato di rincominciare tutto da zero? Di cancellare il passato? Di dimenticare tutto quello che vi ha fatto soffrire? Kristen non aveva previsto di dimenticare parte del suo passato, ma a causa di un'amnesia perde i ricordi degl...